Uomini e Donne – Trono Over, Giorgio geloso di Gemma e Marco? Le accuse contro la dama

La Galgani ancora al centro degli studi televisivi di Canale 5: il dating show condotto da Maria De Filippi si accende in seguito all'intervento di Manetti contro l'ex compagna

da , il

    Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne e il trono over punta l’attenzione su Giorgio: è geloso di Gemma e Marco? Le accuse lanciate dal cavaliere ospite di Maria De Filippi contro la dama di Canale 5 hanno mosso alcuni dubbi riguardo il suo reale interesse nei confronti della Galgani che, dopo aver tentato un approccio con Firpo, si è scontrata per l’ennesima volta con il ‘Gabbiano’ che, in questa occasione l’ha tacciata di ipocrisia.

    La puntata del 16 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over fa sorgere un dubbio su Giorgio: è geloso della vicinanza (riacquistata) tra Gemma e Marco? Nell’ultimo appuntamento con il salotto senior di Maria De Filippi, la Galgani ha confermato di aver riscoperto un interesse nei confronti di Firpo: i due, che hanno vissuto una storia intensa all’inizio della stagione televisiva, si sono riavvicinati nel corso delle ultime registrazioni tanto da stuzzicare la curiosità del pubblico in seguito ad una sorta di proposta ‘indecente’ che la dama aveva rivolto all’ex fidanzato.

    Dopo litigi e accuse, dunque, Gemma sembra essere nuovamente interessata a Marco tanto da spendere complimenti e parole benevole nei confronti del signore e della relazione vissuta per un mese e mezzo. Queste considerazioni, però, hanno fatto inalberare Giorgio tanto da spingerlo a lanciare accuse contro la Galgani tacciandola di essere una persona falsa ed ipocrita. Gemma, però, non è rimasta in silenzio e, davanti a cotanta rabbia, ha replicato additando il ‘Gabbiano’ e Tina Cipollari come le cause della fine della relazione tra lei e Marco.

    ‘Quindi vorresti dire che le storie non si evolvono perché c’è Tina che dà fastidio?’, ha chiesto Giorgio a Gemma con aria provocatoria e facendo mormorare il pubblico presente negli studi del trono over di Uomini e Donne, impressionato da tale foga. Marco, intanto, ha cercato di ridimensionare la discussione spezzando una lancia a favore dell’opinionista e appoggiando – in parte – il pensiero del cavaliere collega di parterre: ‘Qualche intervento di Tina serve per sdrammatizzare, attaccandomi mi ha teso un braccio perché sono una persona emotiva e piena di insicurezze’.

    Così, ancora una volta, Gemma e Giorgio si sono trovati ad essere protagonisti del trono over di Uomini e Donne con l’ennesimo scontro che ha fatto pensare ad un possibile – seppur lontano – riavvicinamento tra i due: che la vicinanza della Galgani a Firpo possa risvegliare in Manetti dei sentimenti che pensava fossero completamente svaniti?