Uomini e Donne, trono over: Giorgio consola Gemma in lacrime per Michele

Uomini e Donne, trono over: Giorgio consola Gemma in lacrime per Michele

Nuovi colpi di scena nel dating show di Canale 5: una delle ex coppie si riavvicina?

    Uomini e Donne, trono over: Giorgio consola Gemma in lacrime per Michele

    Nuovi colpi di scena a Uomini e Donne durante il trono over: Giorgio ha consolato Gemma in lacrime per Michele dopo le rivelazioni scottanti di Cristina. Per la Galgani, dunque, ancora un’altra delusione d’amore a causa del giovane cavaliere barese con il quale aveva deciso di imbastire una conoscenza nel dating show di Canale 5. La signora Cristina, per vendicarsi dell’uomo che sperava di conquistare e che, invece, le ha voltato le spalle, ha deciso di parlare e di raccontare a Maria De Filippi ciò che lui pensava e le riferiva sulla Galgani.

    Si piangono lacrime amare nella puntata del 2 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over: Giorgio è intervenuto per consolare Gemma, disperata per il ‘volta faccia’ di Michele. Cristina, spinta da Tina, ha finalmente parlato raccontando ciò che D’Ambra le riferiva riguardo la Galgani: con non poco imbarazzo, quindi, la signora ha svelato frasi ed epiteti con cui il signore commentava la dama torinese, scatenando una reazione del tutto inaspettata.

    Infatti, profondamente ferita per essere stata disprezzata e ritenuta ‘vecchia’, Gemma ha lasciato il trono over rifugiandosi in lacrime dietro le quinte.

    Per consolare Gemma, Giorgio ha chiesto inaspettatamente a Maria De Filippi di uscire dagli studi di Uomini e Donne e andare nel backstage: ‘Che c’è da piangere? Sei una gran signora’, ha detto Manetti alla sua ex compagna che, sorpresa dal suo arrivo e disperata per le rivelazioni su Michele, ha accettato volentieri il sostegno del suo ‘vecchio grande amore’. ‘Tu mi conosci troppo bene per non dare importanza anche solo alla tonalità della mia voce’ – ha confessato Gemma con la voce rotta dal pianto – ‘Giorgio con te sono stata forte, ma non devo dimostrare niente a chi non merita, tu lo meritavi!’.

    Così, mentre una delle grandi coppie del trono over di Uomini e Donne faceva ipotizzare un riavvicinamento, Michele continuava ad essere attaccato da Cristina che, indispettita dalla situazione, gli ha ricordato che ‘chi semina vento raccoglie tempesta’. I presenti in studio si sono schierati a favore di Gemma e, in tanti, hanno definito D’Ambra una persona scorretta e spregevole pur non avendo avuto modo di conoscere la sua versione dei fatti. Al rientro nel trono over di Gemma, Michele ha tentato di intervenire ma, oltre ad essere stato respinto dalla Galgani, è stato zittito dagli opinionisti e dalle dame di Uomini e Donne.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5News GeneralisteUomini e Donne