Uomini e Donne – Trono Over, Giorgio a Gemma: ‘Spiegami cos’è l’amore’

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di venerdì 26 maggio 2017, i telespettatori hanno assistito a un nuovo scontro tra Giorgio e Gemma. I due hanno avuto un’accesa discussione che ha calamitato l’attenzione del pubblico, in cui non sono mancate critiche e accuse reciproche

da , il

    Uomini e Donne – Trono Over, Giorgio a Gemma: ‘Spiegami cos’è l’amore’

    Un nuovo litigio tra Giorgio e Gemma nella puntata del 26 maggio di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. E’ stata una discussione molto accesa e veramente animata, nata all’interno dello spazio dedicato al Manetti, in cui l’uomo ha affrontato una spinosa questione che ha coinvolto Roberta, Simona e Fabrizia. Discussione a parte, in cui Giorgio ha chiesto più volte a Gemma di spiegargli cos’è l’amore, nell’appuntamento odierno del dating show di Canale 5, Maria De Filippi ha ospitato le coppie felici nate all’interno di Uomini e Donne, quelle che stanno vivendo una felice e appagata relazione.

    Nonostante, dunque, la puntata del 26 maggio 2017 di Uomini e Donne dovesse concentrarsi sulle coppie felici nate durante il percorso televisivo del dating show, i protagonisti sono stati Giorgio e Gemma, i quali si sono attaccati reciprocamente rivolgendosi nuove critiche.

    Uomini e Donne, Giorgio manda via Roberta: ‘Non ho più fiducia’

    Nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne si è discusso un argomento spinoso che ha visto protagonisti Giorgio, Roberta, Fabrizia e Simona e che ha scaturito l’ennesimo litigio tra Giorgio e Gemma. Il tutto comincia dal racconto di Natalia, la quale incontrando Simona in stazione ha scoperto che le donne tre donne sono amiche tanto da portare Roberta a rivelare di frequentare Giorgio solo per accaparrarsi qualche copertina sui giornali. ‘Io faccio il mio gioco’, sono queste le parole che Simona sostiene che Roberta abbia usato nei confronti di Giorgio, aggiungendo che la donna si frequentava anche altri con altri uomini. Roberta naturalmente si è difesa, affermando che si tratta solo di una ritorsione nei suoi confronti e definendo le due donne calunniatrici e diffamatrici. ‘Prendo provvedimenti per le tue calunnie’, ha sentenziato Roberta rivolgendosi a Simona.

    Sostenendo che sia difficile arrivare alla verità, Giorgio non sa cosa dire. ‘Qui non si riesce mai a capire chi abbia torto o ragione e chiudo questa storia perché non ho più fiducia’.

    Uomini e Donne – Trono Over, un nuovo litigio tra Giorgio e Gemma

    Parlando della mancata fiducia nelle persone, Giorgio ha tirato in ballo la storia con che ha avuto con Gemma, affermando di esserci rimasto molto male per come sia finito il tutto, confessando che credeva molto in quella relazione, ma che forse era l’unico a tenerci veramente. Gemma ha preso subito la parola, accusando Giorgio di non essersi comportato come una persona innamorata. ‘Sei andata a raccontare cose non vere sul mio conto e ti permetti ancora di parlare’, ha esclamato il Manetti. La discussione si è accesa e Gemma ha iniziato a sostenere che l’uomo sa cosa sia l’amore. ‘Sei otto anni che sei qua dentro e vieni a parlare a noi di amore?’, questa la risposta di Giorgio che più volte a chiesto alla donna di spiegargli cosa sia l’amore. Non ottenendo risposta dalla Galgani, l’uomo ha affermato che in realtà Gemma non conosca il vero significato del sentimento. Lo scontro tra Giorgio e Gemma è stato interrotto da Paola e Marco, ospiti in studio, i quali hanno preso le difesa della dama attaccando Giorgio.

    Gemma ha concluso il litigio con Giorgio, avvertendolo di non parlare più di lei: ‘Non mi tirare più in ballo sennò esplodo’.

    Le discussioni tra i due saranno veramente finite?