Uomini e Donne trono over gennaio 2018, anticipazioni registrazioni

Secondo le anticipazioni sulle puntate di gennaio 2018 del trono over di Uomini e Donne, Gemma e Giorgio continueranno ad essere i grandi protagonisti del dating show di Canale 5. Intanto, una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, Annamaria, verrà smascherata e deciderà di lasciare la trasmissione, mentre nuove coppie e triangoli amorosi animeranno i nuovi appuntamenti con dame e cavalieri.

da , il

    Uomini e Donne trono over gennaio 2018, anticipazioni registrazioni

    Ritornato il trono over di Uomini e Donne a gennaio 2018, scopriamo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate della versione senior del dating show di Canale 5 dedicato alle dame e ai cavalieri. Maria De Filippi continuerà a trattare le vicende riguardanti i due grandi protagonisti – Gemma Galgani e Giorgio Manetti – e quelle degli altri ‘colleghi di parterre’.

    Secondo quanto emerso dalle anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate di gennaio 2018 del trono over di Uomini e Donne, dunque, le telecamere continueranno ad essere concentrare su due storici personaggi del programma: Gemma e Giorgio. Nonostante quest’ultimo le abbia detto di non voler assolutamente tornare indietro per provare a recuperare una storia che sembrava essere finita da più di due anni, la dama continuerà a ‘corteggiarlo’ attirandosi le critiche e l’ironia di Tina Cipollari e Gianni Sperti e ‘conquistandosi’ anche un ambito regalo da parte dell’ironica vamp: un gigolò.

    Anticipazioni Uomini e Donne over: bacio tra Giorgio e Gemma, il ritorno di Anna e una nuova coppia

    Rinnovato il suo interesse per Giorgio Manetti, Gemma Galgani continuerà ad omaggiare il cavaliere con dei presenti e delle sorprese senza temere gli attacchi di Tina e di molte altre dame del parterre femminile.

    Nonostante l’interesse per il ‘Gabbiano’, però, la torinese proseguirà nella conoscenza con Raffaele scatenando una vera e propria polemica con le altre signore che la accusano di usare gli uomini nel tentativo di far ingelosire il vero amore della sua vita.

    Giorgio, tuttavia, continuerà a frequentare Maria Gabriella, ma negli appuntamenti a seguire con Uomini e Donne over si scatenerà una nuova discussione dovuta ad un bacio nato tra il cavaliere e la sua ex compagna durante un ballo sulle note di Alessandra Amoroso.

    Intanto, Maria De Filippi saluterà una nuova coppia del trono over, Nicola e Jara, mentre si formerà un nuovo triangolo amoroso composto da Sossio, Ida e Riccardo.

    L’ultima sorpresa per il dating show di Canale 5 sarà il ritorno di Anna Tedesco – che ha interrotto definitivamente l’amicizia con Giorgio – e la riproposizione delle sfilate che coinvolgeranno le dame durante le nuove puntate di gennaio 2018 di Uomini e Donne.

    Anticipazioni trono over, Gemma ai piedi di Giorgio

    Come raccontano le anticipazioni, la sorpresa preparata da Gemma a Giorgio sarà particolarmente gradita, ma continueranno gli attacchi feroci nei confronti della signora, anche da parte di alcuni suoi ex compagni.

    Nonostante abbia apprezzato quanto fatto dalla Galgani, però, Manetti racconterà di essere uscito anche con Maria Gabriella e di essere intenzionato a conoscerla in modo più approfondito.

    Gemma, tuttavia, non si demoralizzerà e ribadirà di essere pronta a lasciare Uomini e Donne qualora Giorgio glielo chiedesse.

    Se, però, alcune signore criticheranno l’atteggiamento del ‘Gabbiano’ che dovrebbe mantenere le distanze, Maria De Filippi farà notare che in uno degli ultimi balli è stata proprio Gemma ad implorare – ed ottenere – un bacio da Giorgio, alquanto imbarazzato.

    Uomini e Donne, il trono over smaschera Annamaria

    Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, inoltre, rivelano che l’attenzione verrà spostata su Annamaria e Alfredo: le cose tra loro non vanno più bene e si insinua, nuovamente, il dubbio che lei sia innamorata di Raffaele.

    In redazione, infatti, sono giunte alcune foto che la ritraggono con l’ex cavaliere di Uomini e Donne e, sebbene lei continui a confermare di vederlo solo come un amico, lui, contattato con un tranello, ammetterà di essersi accorto del sentimento della signora nei suoi riguardi.

    Trono over, si forma una nuova coppia

    Le puntate di gennaio 2018 di Uomini e Donne over vedranno, inoltre, il formarsi di una nuova coppia, quella composta da Carmine e Anna: per loro è stato amore a prima vista e saluteranno la trasmissione ringraziando Maria De Filippi.

    Graditi ospiti del trono over saranno anche Giovanni e Mariapia, che si sono conosciuti grazie al dating show di Canale 5 e, ancora oggi, sono felicemente fidanzati.