Uomini e Donne, trono over: Gemma smentita da Tina, nuove accuse per la dama

Uomini e Donne, trono over: Gemma smentita da Tina, nuove accuse per la dama

Un video riassume i pregressi della signora nel salotto di Maria De Filippi, ma qualcosa non quadra all'opinionista

    Uomini e Donne, trono over: Gemma smentita da Tina, nuove accuse per la dama

    Continuano le discussioni a Uomini e Donne con il trono over: Gemma è stata smentita da Tina che ha lanciato nuove accuse nei confronti della dama. Avvalendosi di un contributo video, l’opinionista ha ripercorso i pregressi della Galgani nel dating show di Canale 5 ricordando tutti i cavalieri giunti nel programma di Maria De Filippi per corteggiarla: una sfilata infinita di uomini che potrebbero essere approdati in trasmissione per ‘business’ e non per interesse.

    È questa la polemica nata l’1 marzo 2017 a Uomini e Donne nella puntata dedicata al trono over durante la quale Tina ha smentito Gemma lanciando nuove accuse contro di lei e contro i signori che ha frequentato finora. In seguito alle discussioni nate precedentemente nel salotto di Maria De Filippi e incentrate sulle innumerevoli frequentazioni che la Galgani ha imbastito durante la sua permanenza nel dating show, la Cipollari è intervenuta per portare alla memoria la sfilata di uomini giunti in trasmissione per corteggiarla. A differenza di quanto sostenuto in precedenza da Gemma, i cavalieri che lei ha frequentato non si contano solo sulle dita di una mano, ma sono molti, molti di più.

    Le accuse che Tina ha rivolto nei confronti di Gemma hanno riportato la dama al centro del trono over di Uomini e Donne, così la Galgani ha tentato ancora una volta di discolparsi finendo nell’occhio del ciclone.

    La dama torinese, infatti, oltre ad essere stata biasimata per le sue innumerevoli frequentazioni che, ad oggi, possono considerarsi fallimentari, è stata aspramente criticata anche per aver riallacciato i rapporti con Michele. Dopo aver denigrato il cavaliere, Gemma ha deciso di ritornare sui suoi passi inviandogli un sms che è servito ad accelerare un riavvicinamento tra loro.

    Tina, quindi, ha messo in evidenza le contraddizioni della Galgani e ha continuato a stuzzicarla invitandola a riflettere sui reali motivi per cui i signori che approdano al trono over di Uomini e Donne decidono di frequentarla. Come dichiarato anche in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, infatti, l’opinionista del dating show di Canale 5, sostiene fermamente che Gemma ‘sia la donna più usata d’Italia, perché chiaramente questi signori, giovani e meno giovani, vengono in studio per approfittare della visibilità della Galgani e farsi conoscere dal pubblico […] La usano perché lei, ingenua, ci casca con tutte le scarpe’.

    Dopo le nuove accuse di Tina Cipollari, la dama al centro del programma di Maria De Filippi adotterà un comportamento diverso nei confronti dei cavalieri che giungono alla sua corte? Intanto, tra una smentita e l’altra, Gemma continua a essere la protagonista delle puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE