Uomini e Donne – trono over, Gemma e Michele: la rottura a causa di Giorgio

Un nuovo triangolo al centro del dating show di Canale 5: le dame e i cavalieri di Maria De Filippi protagonisti di una discussione

da , il

    Uomini e Donne – trono over, Gemma e Michele: la rottura a causa di Giorgio

    Nel trono over di Uomini e Donne Gemma e Michele sono giunti alla rottura a causa di Giorgio Manetti . Negli ultimi appuntamenti, la relazione tra la Galgani e D’Ambra è stata costellata da discussioni e polemiche: prima le rivelazioni di Cristina, poi il pianto a dirotto della dama torinese e, infine, l’intervento di Maria De Filippi hanno concentrato l’attenzione del dating show di Canale 5 sui protagonisti – vecchi e nuovi – del salotto senior.

    La puntata dell’8 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over ha visto protagonisti Gemma e Michele, giunti alla fine della loro relazione a causa di Giorgio. Cosa c’entra ancora Manetti nella nuova conoscenza della sua ex compagna con il cavaliere di origini pugliesi? L’ingresso sereno e solare della signora negli studi televisivi di Canale 5 e la successiva dichiarazione di voler chiudere definitivamente la conoscenza con Michele hanno colto di sorpresa il pubblico, meravigliato per la semplicità con cui la Galgani annunciava le sue ultime decisioni.

    Gli opinionisti del trono over di Uomini e Donne, però, hanno capito fin da subito il suo intento: il distacco di Gemma da Michele è dovuto a Giorgio e al suo ultimo intervento dietro le quinte per consolare l’ex fidanzata dopo le rivelazioni scottanti di Cristina. Ad aggiungere un tassello in più alla storia sul nuovo triangolo di Canale 5, ci ha pensato Maria De Filippi che ha annunciato che Gemma e Giorgio si sono sentiti: lui le ha inviato dei messaggi poco dopo le ultime registrazioni del dating show e potrebbe essere proprio questo il motivo per cui la Galgani abbia deciso di chiudere definitivamente ogni frequentazione e rapporto con Michele.

    Le rivelazioni di Maria De Filippi hanno scatenato D’Ambra che, oltre a rimproverare Gemma per non essere stata chiara e sincera con lui, ha accusato Giorgio di essersi intromesso nella loro conoscenza, consapevole del forte ascendente che ha ancora sulla Galgani. Nel trono over di Uomini e Donne, dunque, si forma un nuovo triangolo: dopo quello composto da Giorgio, Gemma e Marco, la seconda parte della stagione televisiva vede al centro dell’attenzione l’ex coppia del salotto di Canale 5 insieme a Michele D’Ambra.

    Su Uomini e Donne e sul trono over, quindi, cala una nuova ombra: la relazione tra Gemma e Giorgio è davvero finita? Michele da ‘carnefice’ si è trasformato in vittima e il suo percorso con la Galgani sembra essere giunto ai titoli di coda: che lei abbia cercato solo un pretesto per mollarlo definitivamente nella speranza di ‘accelerare’ il riavvicinamento dell’amato ‘Gabbiano’?