Uomini e Donne – trono over: Gemma e Marco tornano insieme? Galeotto fu il bacio al lago

Nella puntata del 20 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Gemma e Marco hanno vissuto insieme una romantica esterna al lago. La dama e il cavaliere del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi potrebbero, quindi, tornare insieme: a farlo pensare il bacio appassionato che si sono scambiati al tramonto sotto gli occhi increduli di Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

da , il

    Rinasce l’amore (forse) al trono over di Uomini e Donne: Gemma e Marco potrebbero tornare insieme dopo l’esterna al lago dove i due si sono scambiati un bacio appassionato. Nonostante l’arrivo della nuova corteggiatrice, la dama del dating show di Canale 5 non ha mollato la presa e ha continuato dritta per la sua strada senza mollare l’obiettivo: Firpo. Così, nella puntata andata in onda il 20 aprile 2017, Maria De Filippi ha annunciato un incontro tra la signora e il cavaliere che avrebbe fatto ‘felice’ Tina.

    Gemma e Marco tornano insieme? Sembra questo il quesito che anima il trono over di Uomini e Donne dopo il bacio appassionato che i due si sono scambiati durante l’esterna al lago. In perfetto stile con gli incontri che caratterizzano l’atmosfera e i dettagli del trono classico, la Galgani ha accolto il suo amato Firpo al calar del sole, quando alla luce del tramonto lui appariva ‘ancora più bello’. In attesa di vivere insieme la Pasqua, dunque, la dama e il cavaliere di Canale 5 sembra stiano abbattendo le barriere che impediscono a lui di ricominciare a vivere la relazione con la signora.

    Uomini e Donne, Gemma e Marco al tramonto: ‘Ho ripreso a sorridere e sentirmi viva’

    Gemma le sta tentando davvero tutte per conquistare Marco: dopo la sequenza di canzoni pensata per lui – e aspramente criticata dalle altre dame del trono over – ha organizzato un’esterna romantica al tramonto sul lago. Per la prima volta, però, Firpo si è mostrato più propenso a riallacciare una relazione precedentemente interrotta con la Galgani: ‘Sei riuscito a fare uscire una parte di me che era stata mortificata e repressa: sono delle sensazioni meravigliose che mi hai dato e di cui ti sarò per sempre grata’ – ha raccontato la dama torinese facendo esplicito riferimento alla storia vissuta con Giorgio ‘il Gabbiano’ – ‘Ho ripreso a sorridere e sentirmi viva! Mai nessuno era riuscito a capire che esisto anch’io, che ho i miei difetti, però tu li hai superati!’.

    Uomini e Donne, il bacio tra Marco e Gemma dopo la dichiarazione del cavaliere

    Dal canto suo, Marco non ha negato di provare un sentimento che lo lega a Gemma: ‘E’ un sentimento che va oltre il contatto fisico, non saprei nemmeno descrivertelo ma è un sentimento molto forte ed è quello che mi spinge a continuare a frequentarti’. Così, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pare aver ceduto alle avances della Galgani invitandola ad aspettare che ‘sia il destino’ a decidere per loro.

    Il bacio con cui Gemma e Marco si sono salutati sembra far presagire un ritorno di fiamma: i due, com’è stato reso noto dai social, hanno trascorso insieme le vacanze di Pasqua, ora non ci resta che attendere novità sui risvolti della coppia dopo le registrazioni del trono over di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Trono Over