Uomini e Donne – trono over, Gemma e Marco story: la coppia dell’anno

La puntata del 29 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over è stata interamente incentrata sulla storia di Gemma e Marco: la love story tra la dama e il cavaliere di Canale 5 ha coinvolto anche Giorgio Manetti che, intervistato dietro le quinte dalla redazione di Maria De Filippi, ha ribadito il suo pensiero sulla ex compagna e sull'interesse che quest'ultima nutre per Firpo.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, Gemma e Marco story: la coppia dell’anno

    L’appuntamento stagionale con Uomini e Donne e il trono over si conclude con il ‘Gemma e Marco story’: la coppia dell’anno di Canale 5 conclude la stagione televisiva dedicata agli amori over. Dopo aver ospitato le coppie più belle nate all’interno del dating show, Maria De Filippi ha deciso di omaggiare la Galgani, Firpo e tutti i loro fan con una serie di filmati che hanno riassunto i momenti clou della relazione che ha tenuto banco negli ultimi mesi di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, però, non è rimasto in silenzio.

    Il ‘Gemma e Marco story’ che Uomini e Donne ha dedicato alla coppia dell’anno del trono over, infatti, ha coinvolto ben tre partecipanti che, dopo l’appuntamento conclusivo con il dating show di Canale 5, sono stati intervistati dietro le quinte per raccontare sensazioni ed emozioni vissute all’interno del programma durante i nove mesi di trasmissione. Nella storia, seppur a distanza, ha deciso di intervenire anche Giorgio Manetti che, nonostante avesse promesso di non voler più proferire parola sulle scelte della sua ex, è stato molto poco gentile nei suoi confronti.

    Gemma e Marco al trono over: dalla riappacificazione alla fine di Uomini e Donne

    La storia di Gemma e Marco ha coinvolto il pubblico di Uomini e Donne e il web che, di puntata in puntata, si è divertito a commentare le vicende della nuova coppia di Canale 5 con hashtag e gif ironiche. La Galgani, dunque, nonostante la fine della relazione con Giorgio Manetti, è riuscita a riscoprire i piaceri dell’amore grazie a Firpo, soprannominato il cavaliere ‘Sandokan’ per la chioma bionda e fluente. Dopo un iniziale naufragio, il flirt tra Gemma e Marco è rinato e i due si sono riscoperti attratti l’uno dall’altra: la dama torinese, aspramente criticata da Tina Cipollari, ha deciso di non gettare la spugna e di conquistare il cuore di Marco facendogli capire le sue reali intenzioni.

    Grazie a delle playlist studiate apposta per colpirlo e una serie di esterne romantiche, Gemma e Marco si sono riavvicinati e il weekend di Pasqua che i due hanno trascorso insieme ha definitivamente segnato il ritorno di fiamma. Il cavaliere, però, è sempre stato chiaro: ‘allergico’ alle etichette, ha preferito non dichiararsi innamorato né fidanzato con Gemma che, tuttavia, ha accettato la situazione seppur con qualche perplessità.

    Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: il pensiero sull’amore con Marco Firpo

    Ma sul ‘Gemma e Marco story’, è intervenuto anche uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne: dopo l’ultima lite con la Galgani, Giorgio Manetti è stato intervistato dietro le quinte e, senza mezzi termini, ha ribadito il suo scetticismo nei confronti di questo amore tanto decantato. Dal punto di vista del ‘Gabbiano’, infatti, la storia che Gemma racconta come se fosse una favola, è solo frutto della sua fantasia e, in realtà, lei non è affatto innamorata da Firpo che, dal canto suo, è sempre stato chiaro e limpido nei confronti della Galgani.

    Gemma e Marco lasciano il trono over di Uomini e Donne?

    Non sapremo – almeno fino a settembre 2017 – se Gemma e Marco lasceranno il trono over di Uomini e Donne: i due, ormai, sembrano fare coppia fissa e, come da regolamento per il programma, potrebbero decidere vivere il loro amore lontano dalle telecamere di Canale 5. Quando ne sapremo qualcosa di più? Al momento, il dating show condotto da Maria De Filippi, andrà in vacanza fino a fine agosto, quando riprenderanno le registrazioni. Gemma e Marco, però, sicuramente aggiorneranno i fan sulla loro relazione tramite interviste e i social: non ci resta che attendere ulteriori risvolti…