Uomini e Donne – trono over, Gemma e Marco si fidanzano. Tina Cipollari: ‘Business!’

Uomini e Donne – trono over, Gemma e Marco si fidanzano. Tina Cipollari: ‘Business!’

Nella puntata del 19 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Gemma e Marco hanno annunciato di essersi fidanzati. Tina, però, è intervenuta accusando la neo coppia del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi di essere interessata solo a fare business e a rilasciare interviste nel periodo estivo.

da in Uomini e Donne
    Uomini e Donne – trono over, Gemma e Marco si fidanzano. Tina Cipollari: ‘Business!’

    Le ultime news dal trono over di Uomini e Donne rivelano che Gemma e Marco si sono fidanzati. Per Tina Cipollari, però, si tratta di ‘business’ così, ancora una volta, la nota opinionista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si scaglia contro la nuova coppia di Canale 5. La Galgani è riuscita –a quanto pare – nella missione di conquistare Firpo che, dopo svariati tentennamenti, ha confessato di sentirsi fidanzato con la dama: questa ‘etichetta’, però, sta un po’ stretta al cavaliere che, tuttavia, ha ammesso di sentirsi legato alla dama.

    È nato un nuovo amore, dunque, al trono over di Uomini e Donne: Gemma e Marco annunciano il fidanzamento che, però, viene aspramente criticato da Tina Cipollari. L’opinionista – storica presenza del dating show di Canale 5 – non è riuscita a nascondere il pensiero sulla nuova coppia di Uomini e Donne over accusando Firpo e la Galgani di aver messo in scena una relazione pensando alle copertine che i settimanali dedicheranno loro nel periodo estivo. Si tratta, quindi, di mero business o, a dispetto di quanto pensano gli altri, Gemma è riuscita ad innamorarsi di nuovo dopo la fine dell’amore con Giorgio Manetti?

    In apertura della puntata del 19 maggio 2017, Gemma è entrata negli studi di Uomini e Donne raggiante più che mai e raccontando di aver trascorso dei giorni felici a Torino insieme a Marco. I due, infatti, approfittando dello stop per le registrazioni del trono over, si sono ritrovati nella città natale della dama trascorrendo il tempo così come fanno due innamorati.

    A conclusione dei due giorni insieme, quindi, Gemma ha cercato di dare una risposta alle sue infinite domande e, finalmente, pare sia riuscita a strappare un ‘siamo fidanzati’ a Marco.
    Il cavaliere, quindi, accomodatosi di fronte a lei sulla nota seggiola rossa, ha voluto specificare che al momento sta vivendo una storia, felice ma non importantissima, e che tuttavia si sente legato alla signora: la parola fidanzamento è un’etichetta che Marco eviterebbe volentieri e che teme potrebbe far sentire in diritto la compagna di chiedere cose che lui non sarebbe disposto a garantire.

    La nuova relazione tra Gemma e Marco, però, non è stata ben accolta da Tina e Gianni che hanno commentato negativamente quanto riportato dai due. La Cipollari, infatti, li ha accusati di voler fare business rilasciando interviste nel periodo estivo, mentre Sperti ha ribadito: ‘Gemma fa tutto questo per far ingelosire Giorgio!’. Ben presto, però, è arrivata la replica della Galgani, che si è detta interessata solo al suo nuovo compagno, mentre Giorgio ha sottolineato: ‘Sono come il tempo: non torno indietro!’.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e Donne