Uomini e Donne, trono over: Gemma e Marco, proposta ‘indecente’ per il cavaliere

Atmosfera goliardica nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: la Galgani lancia un'invito ad un ex fidanzato

da , il

    Uomini e Donne, trono over: Gemma e Marco, proposta ‘indecente’ per il cavaliere

    Uomini e Donne prosegue con il trono over: Gemma e Marco tornano ad essere protagonisti per una proposta ‘indecente’ che la dama ha rivolto al cavaliere suscitando un misto di ilarità e sorpresa tra il pubblico di Canale 5. Anche Tina Cipollari non è riuscita a trattenere una leggera ‘indignazione’ e, come da manuale per il suo personaggio, ha momentaneamente salutato Maria De Filippi uscendo dallo studio.

    La puntata del 10 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over ha riportato l’attenzione su Gemma e Marco: i due, che si sono concessi un ballo, hanno colto l’occasione per scambiarsi qualche battuta a microfoni spenti, ma gli sguardi complici e le risate non sono sfuggite a Maria De Filippi che, terminata la musica, si è chiesta cosa si fossero sussurrati nelle orecchie il signore e l’ex fidanzata. Come riferito da Gemma, l’ultimo scambio di messaggi tra lei e Marco si è concluso con una vera e propria proposta ‘indecente’ nei confronti del cavaliere che ha colto l’invito della Galgani con un sorriso sornione.

    ‘Gli ho detto potevi strapparmi i vestiti invece del sorriso’ – ha raccontato Gemma alla conduttrice di Canale 5 scatenando l’immediata reazione del pubblico di Uomini e Donne. In suo soccorso, però, è intervenuto Marco che, pensando di togliere la dama del trono over dall’imbarazzo, in realtà, ha contribuito ad accentuare l’atmosfera goliardica che si era creata in studio: ‘Il sesso dà problemi, soprattutto a chi non lo fa’. Così, la puntata dedicata al salotto senior di Mediaset è proseguita tra battute irriverenti e giochi di parole che hanno coinvolto anche Tina, solita a dichiarazioni che Maria De Filippi tenta, ripetutamente, di oscurare.

    Così, Gemma e Marco sono tornati ad essere protagonisti del trono over di Uomini e Donne: i due, che hanno avuto una breve relazione all’inizio della stagione televisiva 2016-2017, si sono lasciati con uno strascico di polemiche. Più volte sono stati seduti al centro del dating show di Canale 5 rinfacciandosi situazioni e atteggiamenti che avevano portato alla definitiva separazione, eppure, a distanza di tempo dall’addio, i due pare siano rimasti in buoni rapporti e, ad oggi, si mostrano anche molto complici tanto che, le ultime anticipazioni e news sulle prossima puntate del trono over raccontano di un possibile riavvicinamento tra Gemma e Marco.

    Gemma, quindi, pare aver spostato nuovamente l’attenzione su un’altra vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne: Michele sembra essere un capitolo chiuso definitivamente, mentre Giorgio non dimostra alcun tipo di atteggiamento che, al momento, possa far pensare ad un ritorno di fiamma.