Uomini e Donne – trono over, Gemma affronta Michele e viene sommersa di critiche

La diva del programma di Canale 5 ci riprova con Marco, ma per il cavaliere è ormai troppo tardi, tra i due potrà esserci solo amicizia

da , il

    La nuova puntata di Uomini e Donne trono over si apre con una discussione tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. La diva del programma di Canale 5, condotto dalla sempre presente Maria De Filippi, ha dichiarato di non aver avuto le giuste vibrazioni dal corteggiatore, che l’ha convinta a interrompere il loro percorso. Gemma si lascia anche andare a delle piccanti considerazioni su Marco, ma ancora una volta torna a metterci lo zampino lo spettro di Giorgio… Il momento del faccia a faccia tra la dama e il cavaliere riaccende la polemica in studio.

    Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 15 marzo 2017 il trono over viene scosso dalle polemiche di Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Appena entrata in studio da Maria De Filippi, la protagonista dello show viene subito attaccata dall’opinionista, che critica la bionda tronista da capo a piedi, outfit compreso, facendone anche una perfida imitazione. Torna alla ribalta anche la sempreverde polemica sull’intervento di correzione ai denti di Gemma, nuovamente accusata di aver sfruttato il programma tv ‘Selfie’ per avere una bocca nuova a costo zero.

    Con l’entrata in scena di un cavaliere la puntata diventa ancora più movimentata: si tratta di Michele d’Ambra che rinfaccia a Gemma galgani di averlo praticamente sfruttato, facendo poi marcia indietro sulla base di pregiudizi e scelte decisamente discutibili. Gemma Galgani ribatte analizzando la loro uscita a Bari e fa notare al corteggiatore di essersi sentita poco coinvolta nelle scelte sul programma della giornata. Domande incalzanti e frecciate al vetriolo dissezionano tutte le dichiarazioni della bionda dama, che tenta di tenere il passo con le molte insunuazioni fatte sulla sua buona fede.

    Il motivo della rottura tra Gemma e Michele sarebbe stato l’atteggiamento ossessivo del corteggiatore, come sostenuto da Gemma: ‘Con te mi sentivo nelle sabbie mobili, mi tarpavi le ali’. Dopo le spiegazioni della dama, sono emersi nuovi dubbi sul suo reale interesse nei confronti del cavaliere e si è ipotizzato che le ragioni dell’allontanamento si nascondano dietro il parallelo riavvicinamento con Marco… Tra i due c’è, infatti, stata una conversazione pacificatoria, che potrebbe portare a un inaspettato ritorno di fiamma. Un secondo faccia a faccia coinvolge Gemma e le sue scelte sentimentali, ma la conversazione con Marco non va come sperato dalla dama. I precedenti sono stati troppi dolorosi, Marco ha chiuso la porta!