Uomini e Donne, Trono Over: fuori un altro partecipante per volere della redazione

Uomini e Donne, Trono Over: fuori un altro partecipante per volere della redazione

Un altro partecipante del Trono Over di Uomini e Donne non è stato confermato dalla redazione

    Nuovo addio non voluto nel Trono Over di Uomini e Donne dopo Karine Leclere. Sembra, infatti, che ancora una volta la redazione del dating show di Canale 5 abbia voluto allontanare chi non ha dato vita a frequentazioni travolgenti, litigi plateali e attrazioni fatali o questo è almeno quello che traspare dal pensiero del diretto interessato: scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha svelato ai suoi sostenitori sul web.

    E’ la bionda catanese Ketty Messina la nuova silurata dalla formula di Uomini e Donne dedicata alle persone mature. In trasmissione da qualche mese, la piacente signora ha presenziato alle sfilate monitorate da Anahi Ricca ed ha frequentato per breve tempo il cavaliere Marco. Quest’ultimo, polemico ed esuberante ha immediatamente accantonato questa conoscenza, lanciandosi senza successo su Rossella. Da quel momento in poi è stato l’oblio in fatto di telecamere tutte puntate sulle vicende di Elga , sulle decisioni di Barbara e sulle marachelle di Giuliano.

    Calma piatta, dunque, per la dama finché qualche giorno fa non arriva da parte sua questa esternazione su Facebook: ‘Ciao ragazzi, vi ringrazio di cuore per come mi avete seguito fino ad oggi , per tutti i complimenti e le parole carine che mi avete dedicato. Purtroppo, però, non mi vedrete più in trasmissione perché non sono stata confermata. Mi dispiace davvero tanto per voi tutti ma devo confessarvi che quando ho deciso di presentarmi a questo programma l’ho fatto davvero con la speranza di poter vivere lo spirito della trasmissione e cioè di trovare l’uomo giusto…evidentemente mi sono sbagliata! Avrei potuto decidere di frequentare o uscire con qualunque degli uomini che fanno parte della trasmissione solo per rimanere in gioco o per la visibilità? Mi dispiace ma tutto ciò non è nel mio costume.

    Pertanto eccomini fuori ma in pace con me stessa! Un bacio a tutti‘.

    Un lungo sfogo che sembra alludere alla tendenza a dare spazio ai ‘soliti noti’ piuttosto che a new entry in fase di rodaggio. In effetti più che l’esclusione di Angela Favolosa Cubista colpisce l’inversione di tendenza all’interno del Trono Over verso una deriva da Trono Classico. Infatti, i bei vecchi tempi del pallino di Giuseppe o di coppie solide convolate a nozze sembrano ormai sepolte dalla supremazia di Elga – miracolosamente riappacificatasi con la stylist – del tombeur des femmes Guido e delle social-avventure di Giuliano. Se questi danno spettacolo con telenovele dai risvolti paradossali, restano immutati ed immutabili i veterani come Antonio, Gemma e Rossella, mai alle prese con relazioni durature e piuttosto promossi ad opinionisti quasi al pari di Gianni Sperti e Tina Cipollari. E voi preferite il vecchio o il nuovo corso del Trono Over di Uomini e Donne?

    581

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI