Uomini e Donne, trono over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani per diffamazione

Uomini e Donne, trono over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani per diffamazione

Uomini e Donne, news dal trono over: Franco Garna querela per diffamazione Giuliano Giuliani

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    News dal mondo di Uomini e Donne, in particolare dal trono over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani perdiffamazione, l’ex cavaliere che da novembre 2014 non fa più parte del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sebbene sia stato uno dei più amati protagonisti del talk dedicato ai sentimenti, declinato in una ‘versione più adulta’, Giuliano ha dovuto lasciare lo studio in seguito ad una scelta della produzione, volontà legata ad atteggiamenti ritenuti non sempre corretti da parte del cavaliere. L’uomo ha continuato a parlare del programma, mediante i social, ma stavolta è stato l’ex fidanzato di Barbara De Santi a tirarlo di nuovo in ballo: per lui è giunta, da parte di Franco, una querela per diffamazione.

    E’ da novembre 2014 che Giuliano Giuliani non fa più parte del cast del trono over di Uomini e Donne: il cavaliere c’è rimasto molto male, infatti dopo la decisione della redazione è stato anche ricoverato per ‘stress emozionale’, ma ha dovuto accettare di essere escluso dal programma. Giualiano però non ha smesso di parlare sui social: spesso commenta le azioni di Antonio Jorio, affermando che l’uomo non è alla ricerca della sua anima gemella, ma anche altre dame e cavalieri vengono spesso prese di mira dall’uomo.

    Adesso, secondo quanto riportato dal sito di Isa e Chia, l’ultima news che lo rimette di nuovo in gioco riguarda Franco Garna: dopo essere stato definito ‘rissoso’ ed ‘orango tango’, l’ex fidanzato di Barbara ha sporto una querela per diffamazione. A questo punto Giuliano ha cercato di porre rimedio alle sue frasi contro dame e cavalieri scrivendo un lungo post su facebook, sottoforma di lettera, poiché l’ex cavaliere voleva che fosse pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni.

    Definendo discutibile la decisione della redazione di non volerlo più nel programma, ha voluto precisare che le accuse di avere profili falsi su facebook non sono per nulla fondate, per cui le frasi citate da dame e cavalieri non erano riconducibili a lui. Però, ha colto l’occasione per scusarsi con Franco per averlo definito, su facebook, ‘rissoso’ e anche ‘Orango tango’, in quanto in quella occasione il suo comportamento non è stato riguardoso e neanche educato.

    Giuliano prosegue affermando che nel programma si va per cercare l’anima gemella ma spesso si hanno scontri verbali, che portano a dire frasi che possono poi ledere alla vita private di ogni persona al di fuori delle telecamere. Anche lui stesso ebbe uno scontro con Antonio, arrivando quasi alle mani, ma Giuliano sottolinea come lui sia stato capace di dimenticare, al contrario di altri.

    Nello specifico, Giuliano ha fatto le scuse pubbliche a Franco Garna per le frasi dette, ma che secondo lui sono scatenate solo dal contesto in cui ci si trova. Franco deciderà di ritirare la querela, dopo aver avuto le scuse dell’ex cavaliere? Staremo a vedere.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI