Uomini e Donne – trono over, Barbara De Santi e Michele D’Ambra fidanzati? La smentita della dama

Tra due volti noti del trono over di Uomini e Donne non è scoppiato l'amore. Barbara De Santi ha smentito qualunque flirt o relazione sentimentale con Michele D'Ambra, cavaliere noto per aver partecipato al trono over di Uomini e Donne e per essere stato uno dei fidanzati lampo di Gemma Galgani. La ex protagonista di Canale 5 ci ha tenuto a chiarire la sua posizione su Facebook.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, Barbara De Santi e Michele D’Ambra fidanzati? La smentita della dama

    Il nuovo gossip sul trono over di Uomini e Donne parlava di un fidanzamento tra Barbara De Santi e Michele D’Ambra. La dama, però, ha voluto smentire le voci a riguardo accusando il cavaliere di aver creato volontariamente del chiacchiericcio sterile e di aver pubblicato delle foto in sua compagnia per scatenare l’interesse nei suoi confronti. Tra una delle ex protagoniste di Uomini e Donne e uno dei più noti flirt di Gemma Galgani, dunque, non c’è alcuna relazione sentimentale e la De Santi è apparsa abbastanza infastidita dall’atteggiamento del cavaliere barese.

    Barbara De Santi e Michele D’Ambra, dunque, non si sono fidanzati: i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sono conosciuti in seguito ad una gita della dama a Bari dove hanno trascorso alcuni giorni in compagnia di altri amici. ‘Quante polemiche in questi giorni per foto e dichiarazioni fatte da Michele D’Ambra nonostante il mio dissenso’ – ha scritto la De Santi su Facebook, spiegando di non aver alcun flirt o interesse sentimentale nei confronti di D’Ambra – ‘[…]ho avuto il piacere di conoscere Michele il quale ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera. Più io lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme, non abbiamo avuto un flirt […]’.

    La dama, acerrima nemica di Gemma Galgani, ha chiarito una volta per tutte la sua posizione smentendo categoricamente qualunque relazione con Michele D’Ambra.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 luglio 2017

    Uomini e Donne – trono over, Michele D’Ambra e Barbara De Santi fidanzati? L’indizio su Facebook

    Il nuovo gossip riguarda due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Michele D’Ambra e Barbara De Santi: si sono fidanzati? Le indiscrezioni crescono in seguito ad un post pubblicato su Facebook dal cavaliere che compare insieme ad una degli ex volti più noti del dating show di Canale 5. La vicinanza tra il signore pugliese e l’acerrima nemica di Gemma Galgani è apparsa molto strana, tanto quanto il messaggio che il volto di Uomini e Donne ha scritto in allegato all’immagine che li ritrae insieme, sorridenti e felici in riva al mare.

    È nato davvero l’amore tra Michele D’Ambra e Barbara De Santi del trono over di Uomini e Donne? Non si sa se i due si siano fidanzati o siano semplicemente amici, ma il messaggio reso pubblico su Facebook dal cavaliere – ex compagno di Gemma Galgani – ha fatto in un attimo il giro del web. Cosa hanno in comune Michele e Barbara? Entrambi hanno fatto parte della versione senior del programma pomeridiano di Canale 5 ed entrambi hanno avuto un rapporto conflittuale con la fidanzata di Marco Firpo: potrebbero essere sufficienti questi due aspetti per pensare alla nascita di una nuova coppia? In tanti, però, hanno iniziato a pensare che il loro sia solo ‘business’ (come direbbe Tina Cipollari!).

    Uomini e Donne – trono over, Michele D’Ambra su Facebook: ‘Non ho mai creduto al colpo di fulmine’

    Eppure, il messaggio che Michele D’Ambra ha pubblicato su Facebook sembra essere una chiara dichiarazione d’amore nei confronti di Barbara De Santi.

    ‘Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!’ – ha scritto il cavaliere del trono over di Uomini e Donne scatenando immediatamente la curiosità del pubblico che lo ha seguito nel suo percorso su Canale 5.

    Michele, infatti, ha iniziato una conoscenza con la dama Cristina senza nascondere di provare una certa attrazione anche per Gemma, nonostante la differenza di età tra i due fosse notevole.

    Tra litigi e colpi di scena, poi, Cristina ha deciso di farsi da parte lasciando alla Galgani campo libero per imbastire una relazione con D’Ambra.

    Tra i due, però, la conoscenza è finita in breve termine e Gemma si è gettata tra le braccia di Marco Firpo che, ad oggi, è il suo fidanzato ufficiale.

    Uomini e Donne, Barbara De Santi del trono over contro Gemma Galgani

    E, mentre la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, si gode la sua estate felice accanto a ‘Sandokan’, dall’altra parte la sua acerrima nemica, Barbara De Santi, pare essersi avvicinata ad uno dei suoi ex.

    Il presunto fidanzamento tra Barbara e Michele è apparso a tutti molto strano, ma non è detto che tra i due non sia davvero scattato l’amore, nonostante molti pensino che si tratti di una sorta di ‘dispetto’ nei confronti di Gemma.

    Com’è noto, infatti, la De Santi e la Galgani non hanno mai nutrito grande simpatia reciproca e, dopo l’ultima stagione televisiva, Barbara non ha lesinato commenti dispregiativi nei confronti di Gemma.

    Che l’avvicinamento tra la ex del trono over e il cavaliere di Uomini e Donne sia solo una manovra per scatenare l’ira della fidanzata di Marco Firpo? Staremo a vedere…