Uomini e Donne – trono over, bacio tra Marco e Gemma: solo un’esterna da amici?

Firpo fredda ancora una volta la Galgani: i due protagonisti dell'appuntamento del 29 marzo 2017 con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Le ultime novità su Uomini e Donne e il trono over raccontano di un bacio tra Marco e Gemma avvenuto durante un’esterna: i due sono solo amici o, nel cuore di Firpo, si nasconde un profondo sentimento per la dama di Canale 5? Tina Cipollari, intanto, non è riuscita a trattenere i propri pensieri e ha accusato la signora – ospite da anni del salotto di Maria De Filippi – di non riuscire ad accettare la propria età cercando di rivivere delle sensazioni prettamente adolescenziali.

    Scoppia la passione – forse – al trono over di Uomini e Donne: durante la puntata del 29 marzo 2017, Gemma e Marco si sono scambiati un bacio durante un’esterna organizzata dalla dama del dating show di Canale 5. Incurante del primo ‘due di picche’ propinatole da Firpo nei precedenti appuntamenti con la trasmissione di Maria De Filippi, la Galgani ha organizzato una romantica esterna sulla casetta sull’albero. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli: l’arrivo in furgone come nello stile da ‘Sandokan’ del cavaliere, la raccolta di qualche fiorellino qua e là e la colazione preparata ‘qualche metro sopra il cielo’.

    Uomini e Donne, Gemma e Marco: l’interpretazione del bacio

    Ma non è bastata l’attenzione che Gemma ha riservato per l’organizzazione dell’esterna con Marco per far cambiare idea a quest’ultimo: ‘Come coppia non funzioniamo’, ha ribadito il cavaliere del trono over lasciando la Galgani un po’ interdetta davanti a questa ennesima dichiarazione di amicizia. Eppure, nonostante Firpo abbia voluto sottolineare le sue reali intenzioni nei confronti della signora, non è riuscito a trattenersi dal darle un bacio. Tina Cipollari, però, non è rimasta in silenzio davanti alle immagini che stavano andando in onda e più volte ha interrotto l’esterna commentando l’atteggiamento di Gemma e definendola infantile e incoerente.

    La signora, però, pare non abbia alcuna intenzione di fermarsi davanti al secondo rifiuto di Marco che ha interpretato a suo modo il bacio dato a Gemma: ‘Bacio chiunque sulla bocca! Se una persona mi dimostra di volermi bene, io la bacio: è un modo come un altro per dire che ci si vuole bene!’. Queste parole, però, non hanno affatto entusiasmato la dama di Uomini e Donne rimasta quasi impietrita davanti alle dichiarazioni del cavaliere che vorrebbe riconquistare.

    Uomini e Donne, Giorgio e Astrid commentano l’esterna di Marco e Gemma

    In difesa di Gemma è intervenuta Astrid – ‘vecchia’ frequentazione di Giorgio Manetti – che ha voluto spezzare una lancia a favore della Galgani invitando Marco a rivedere i suoi atteggiamenti consapevole dei sentimenti che la signora nutre nei suoi confronti. ‘Siamo adulti, non può fraintendere’, ha commentato Firpo, mentre Gemma, però, ammetteva di essersi illusa proprio grazie a quel bacio. A dare man forte al cavaliere è intervenuto anche Giorgio che ha tentato di far riflettere la signora sottolineando la posizione netta e precisa del compagno di parterre.

    Nessuno degli ospiti del trono over di Uomini e Donne, però, è riuscito a far cambiare idea a Gemma: la signora intende ancora trascorre le vacanze di Pasqua da Marco, nonostante le sue ultime precisazioni sul bacio che si sono scambiati. Questa storia si concluderà davvero in una semplice amicizia o, alla fine, la Galgani riuscirà a riconquistare Firpo?