Uomini e Donne – trono over, Astrid contro Gemma: ‘Hai monopolizzato il programma’

Nella puntata del 14 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over Astrid si è scagliata contro Gemma accusandola di aver monopolizzato il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La dama, dopo aver ballato una sequenza di tre canzoni con Marco, è stata presa di punta dalle altre compagne di parterre e anche Giorgio Manetti ha avuto modo di esprimere la sua opinione tacciandola di essersi trasformata in uno zerbino.

da , il

    Continuano le polemiche tra le dame del trono over di Uomini e Donne: Astrid si è scagliata contro Gemma accusandola di aver monopolizzato il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La signora, però, non è stata l’unica ad inveire contro la Galgani che, incurante degli altri ospiti del parterre maschile e di quello femminile, ha insistito affinchè lei e Marco potessero ballare una sequenza di tre canzoni trasformando momentaneamente il programma in un mix tra Sanremo e una balera.

    La playlist studiata da Gemma per conquistare Marco ha scatenato la polemica: Astrid, dama del trono over di Uomini e Donnegià protagonista di un acceso diverbio con Giorgio Manetti – si è lamentata accusando la Galgani di aver monopolizzato il programma concentrando solo su di sé e sull’amore (presunto) per Marco l’attenzione delle telecamere. Lo scontro tra le due è avvenuto durante la puntata del 14 aprile 2017, ma non è servito a ‘mettere seduta’ l’euforica ‘Gems’.

    Uomini e Donne, Gemma balla con Marco: le dame del trono over furiose

    Incurante dei presenti, Gemma ha deciso di ballare con Marco una playlist studiata appositamente per raccontare la loro relazione attraverso la musica: prima ‘Ora esisti solo tu’ di Bianca Atzei, poi ‘E’ solo colpa mia’ di Elodie e, infine, ‘Vivere a colori’ di Alessandra Amoroso sono state le colonne sonore del loro ‘cheek to cheek’ al termine del quale le dame del trono over sono insorte.

    La prima a sollevare la discussione è stata Astrid che ha accusato Gemma di aver monopolizzato il programma incentrandolo su lei e Marco: ‘Ballate a Pasqua a casa vostra’ – ha esclamato la signora trovando il consenso da parte delle altre signore presenti in studio.

    Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: ‘Sei uno zerbino’

    Anche Giorgio è rimasto particolarmente colpito dall’atteggiamento adottato da Gemma nei confronti di Marco e, interrogato da Maria De Filippi, si è sentito in dovere di dire la sua a riguardo: ‘Più che basito, mi si è bloccata la digestione delle orecchiette che avevo mangiato in camerino’ – ha ironizzato Manetti dopo il ballo ‘cuore a cuore’ tra la ex compagna e Firpo – ‘Non la riconosco più! Ciò non toglie che Gemma sia libera di fare ciò che vuole, ma che non venga a insegnarci cos’è l’amore! Se l’amore è questo, preferisco stare da solo!’.

    Le accuse di Giorgio hanno fatto infuriare Gemma che, facendo riferimento alla loro relazione, lo ha invitato a riflettere sui motivi per cui lei non era libera così come lo è adesso con Marco. Insomma, l’ex coppia del trono over di Uomini e Donne, nonostante la separazione, continua a bisticciare ma, adesso, nel cuore della Galgani, sembra ci sia posto solo per Marco.

    Uomini e Donne, Trono Over