Uomini e Donne, Trono Over: Antonio fa sul serio, Elisabetta al centro delle polemiche

Uomini e Donne, Trono Over: Antonio fa sul serio, Elisabetta al centro delle polemiche

Le novità del Trono Over di Uomini e Donne direttamente dalle ultime anticipazioni

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Archiviato il triste capitolo dei lutti al Trono Over di Uomini e Donne le anticipazioni dalle ultime registrazioni ci catapultano nuovamente in un mondo fatto di pettegolezzi, amori nascenti e polemiche rigorosamente di mezza età.

    Si parte da Giuliano e Antonio, eterni scapoli del Trono Over nonché reduci da due distinti due di picche. Infatti, Paola ha ammesso di essersi divertita molto con Giuliano ma di non provare alcun trasporto particolare, mentre Colomba temporeggia ma si dice soddisfatta della conoscenza in corso con Antonio. Questi, dal canto suo, svela che per la prima volta sta frequentando una persona della sua stessa età che vorrebbe anche sposarsi: per la serata che li attende il cavaliere preannuncia un attacco frontale. Intanto, si profilano novità anche per Elisabetta, che ammette la conoscenza fallimentare con Maurizio, giunto appositamente per lei in trasmissione. A questo si aggiunge il commento impietoso di Luca che ipotizza una machiavellica complicità di Elisabetta e Giuliano nell’aver inscenato quanto accaduto in precedenza solo per restare in trasmissione. Ed i toni non si smorzano neanche quando si parla di Rodolfo che preferisce proprio Elisabetta a Silvia ed è attaccato per la sua scarsa convinzione. L’uomo si difende rivendicando l’esiguità della sua permanenza rispetto ad altri ‘senatori’ e la cosa suscita l’immediata reazione di Gemma.

    Si parla di Graziano, già al centro delle precedenti anticipazioni, che si districa tra Rossella e Isabella. Con la prima è scattato un bacio a stampo gradito dalla dama, mentre con la seconda è in corso una conoscenza.

    Su quest’ultima faccenda insorge Giacomo, ricordando che Isabella sembrava già presa da Graziano quando stavano insieme loro due. Invece, Nicola (l’uomo che sognava di incontrare una donna al supermercato) frequenta Vanessa ma ha del tutto ignorato la sua pretendente Pamela, con la quale si scusa dopo un acceso confronto. Non c’è stato l’happy end per Paolo e Silvia, che si sono lasciati per incompatibilità caratteriali. Protagonisti di un confronto in studio non se le mandano a dire: lui conferma l’attrazione estetica ma non quella profonda, lei si offende per le sue parole.

    Tocca alle sfilate maschili in cui figura anche Samuel mano nella mano con Elga: i due vivono un amore da pendolari e sono molto felici. Giuliano e Graziano si sfidano sul tema ‘Festa della musica’: l’Elvis del primo straccia il fascinoso Iglesias rivisitato dal secondo. La sfilata finale si ispira ai ‘Grandi seduttori’: Antonio diventa Giacomo Casanova, Guido è Richard Gere, Rodolfo si cala nei panni di Gianni Agnelli, Samuel si ispira a Hugh Grant e Giuliano si trasforma nel conte Dracula.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over