Uomini e Donne trono Over, anticipazioni: Graziano conteso, Elisabetta torna alle origini

Uomini e Donne trono Over, anticipazioni: Graziano conteso, Elisabetta torna alle origini

Le ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne: Graziano è al centro dell'attenzione

    Quattro giorni su cinque di Trono Over di Uomini e Donne sono seguiti da anticipazioni relative alle registrazioni di ieri sera. I litigi che hanno inaugurato il 2014 non si sono placati nemmeno nelle ultime settimane, arrivando a coinvolgere anche gli opinionisti in studio. E tanto strepitare non impedisce ad alcuni dei protagonisti di intrecciare singolari relazioni.

    Si riprende il filo delle trame Over da Antonio e Colomba. Quest’ultima ha espresso con amarezza il dispiacere per come si è conclusa la frequentazione con il veterano del Trono Over. In studio la donna viene duramente attaccata da Tina per la propensione a fare le recite ed a sorpresa nella già animatissima querelle si inserisce Elisabetta. Dopo le polemiche con Luca e Giuliano, la dama si sarebbe riavvicinata ad Antonio grazie ad una bachata a cui sarebbe seguito un bacio. Antonio appare entusiasta per questo speciale contatto, ma Elisabetta, già al centro delle polemiche, ridimensiona l’intera faccenda. Novità in vista anche per Graziano e Isabella: i due hanno cominciato a frequentarsi e l’alchimia tra loro è dimostrata da un bacio passionale. L’ammiratissimo cavaliere, però, deve far fronte all’ingresso di tre agguerrite donne pronte a tutto pur di conquistarlo.

    Ancora una volta naufragano, invece, le conoscenze di Bruna e Gemma.

    La prima è uscita con Giuseppe ma i due hanno esigenze opposte per essere felici insieme. Infatti, la donna vorrebbe qualcuno costantemente al suo fianco, mentre l’uomo non vorrebbe assolutamente cambiare città. Peccato che Gianni Sperti sia ancora convinto della scarsa autenticità della donna. Gemma, invece, non ha gradito il modo di esprimersi di Paolo, arrivando a chiudere immediatamente con lui. Barbara, in studio con Franco, osserva che la donna è fin troppo esigente provocandone la reazione animatissima. Contro la maestra elementare si scagliano tutti – Antonio, Guido, Gianni Sperti – ma quando si insinua un suo interesse per Guido con annessi dubbi sui sentimenti per Franco, la dama può contare sul sostegno di Tina.

    Torna il momento delle sfilate con Anahi Ricca secondo il tema ‘Il mio film preferito’. Colomba ripropone il momento dello shopping in Pretty Woman, Isabella opta per Charly’s Angels, Emanuela sceglie il film La mia Africa e Marialuisa si cala nei panni di My Fair Lady conquistando la vittoria.

    479

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI