Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni: Barbara prende una decisione choc

Nuove clamorose anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Anche più dei giovani beniamini del Trono Classico, i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sorprendono con le ultime anticipazioni. Reduce da una breve assenza dalle registrazioni, Barbara torna con una decisione epocale per il suo percorso all’interno del programma. Ma anche gli altri daranno a loro modo spettacolo come la strana coppia formata da Guido ed Elga, ma anche l’attempato Remo, protagonista di una singolare segnalazione.

    Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne si sono aperte con le sfilate supervisionate da Anahi Ricca. Si parte con la sfida tra Rossella ed Elga in base al tema ‘Stasera mi diverto – Un ballo in maschera’. A vincere travestita da partecipante al Carnevale di Rio è la romana contro Elga in versione Catwoman con l’aiuto della stylist. Barbara deve vedersela con Gemma rispettando il tema ‘Una lezione di Zumba’. Sebbene l’insegnante sia stata promossa anche da Anahi. L’occasione fa sì che tutti si scaglino contro Barbara: Antonio dice che è ‘nera’ dentro, Gemma l’attacca per il modo in cui ha lanciato la sfida ed Elga sostiene che tenga ancora a Guido, con il plauso di quest’ultimo. Terminate le sfide, è comunque Rossella a vincere su tutte.

    Andando finalmente sul fronte coppie, delle news inaspettate sembrano travolgere l’apparente idillio tra Elisabetta e Luca. Infatti, Giuliano fa da disturbatore attraverso i contatti su Facebook ed i messaggi riportati proprio da lui danno l’immagine di un’Elisabetta assai contraddittoria. Questa scoperta improvvisa scuote Luca che cambia idea: non si sente più pronto ad uscire dal programma in compagnia della dama. Anche la frequentazione tra Elga e Guido si rivela un flop: il toscano dichiara di non sentire vicina la dama che sarebbe ancora presa da Samuel. Secondo Gianni si tratta solo di una scusa visto che Elga non è mai stata gradita a Guido ed in seguito a un intervento dello stesso tenore da parte di Barbara, scoppia una nuova lite. Quest’ultima, intanto, fa progetti natalizi con Franco, ed a sorpresa i due dichiarano di voler lasciare la trasmissione. Seppur commossi e romantici, i due non convincono affatto né Gianni né Tina. La registrazione si chiude con una segnalazione su Remo, provata da un video girato alla Stazione Tiburtina. Beccato a baciare una signora, l’uomo svela che si trattava solo di una ‘fan’ che gli avrebbe chiesto un bacio sulla guancia. Scende il gelo in studio per la sfiducia nei suoi confronti e la conduttrice non esclude che la presunta fan sia pronta a dire la sua verità.