Uomini e Donne – trono over, Anna e Nino si lasciano: Gianni accusa il cavaliere

Arriva al capolinea l'amore tra i due ospiti di Maria De Filippi: ancora scintille, dunque, nel dating show di Canale 5 tra Sperti e Castanotto durante la puntata del 30 marzo 2017. Per un amore che finisce, però, un altro potrebbe iniziare: Gemma conferma il grande interesse per Marco.

da , il

    Non trionfa l’amore al trono over di Uomini e Donne: Anna e Nino si lasciano, ma la dama del dating show di Canale 5 ammette di non voler ancora chiudere ‘a doppia mandata la porta’. Nel cuore della signora, ospite del salotto di Maria De Filippi, resta ancora accesa la speranza di poter tornare a vivere un sentimento importante con l’ex compagno, mentre Gianni non crede affatto alle sensazioni provate dal cavaliere e al suo vero interesse per la Tedesco.

    Dopo l’ultima lite, finisce così l’amore tra Anna e Nino: i due si lasciano durante la puntata del 30 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, ma continuano le discussioni e le polemiche sulle cause che hanno portato a questa triste decisione. La ex coppia, al centro degli studi televisivi di Canale 5 di fronte a Maria De Filippi e al parterre maschile e femminile che popola quotidianamente la trasmissione, ha raccontato di essere giunta ad una decisione conclusiva, seppur in modo sofferto.

    Uomini e Donne, Gianni attacca Nino

    La fine della relazione tra Anna e Nino, però, ha scatenato la reazione di Gianni Sperti che, nelle ultime puntate del trono over, non è riuscito a trattenere il suo pensiero scagliandosi pesantemente contro il cavaliere siciliano. L’opinionista, infatti, notando la calma con cui Nino preannunciava la definitiva rottura con Anna, ha ritenuto questo atteggiamento tipico di una persona che, in realtà, si è tolta un peso di dosso. Secondo il ‘braccio destro’ di Tina Cipollari, infatti, il signore ha mostrato delle titubanze nel rapporto con la Tedesco perché timoroso di abbandonare la trasmissione e mettere così fine alla sua presenza davanti alle telecamere.

    Il parere di Gianni – ‘Prima fingevi e basta, non hai avuto le pa**e di lasciare la trasmissione’ – però, ha fatto inalberare Nino che, alla fine, ha chiesto di mettere fine alle continue polemiche e di permettergli di ricordare ciò che di bello e felice c’è stato nel rapporto con Anna.

    Uomini e Donne, Anna perdona Nino: ‘Non porto rancore’

    La dama del trono over di Uomini e Donne, però, ha chiesto un ultimo ballo a Nino lasciando abbastanza perplesso Sperti che, dopo averli visti serenamente uno di fronte all’altro, ha chiesto alla Tedesco i motivi di questo comportamento: ‘Io non porto rancore, sono una persona che perdona’, ha commentato Anna scatenando l’ennesima reazione da parte di Nino e da parte dello stesso Gianni. Nonostante il perdono – che potrebbe essere considerato come un’altra prova di amore nei confronti del cavaliere – l’ex compagno della Tedesco è tornato ad inveire contro di lei e, stuzzicato dagli opinionisti, ha accusato Anna che, con il suo atteggiamento freddo e distaccato, è stata la sola causa della fine della loro relazione.

    Nella discussione, però, è voluta intervenire anche Gemma che, sostenendo Nino e la sua gelosia nei confronti della ex fidanzata, ha colto la palla al balzo per tornare a parlare del suo vecchio rapporto con Giorgio e della speranza di viverne uno nuovo con Marco…ma questa è un’altra storia!