Uomini e Donne trono Over: al fianco di Anahi arriva l’hair stylist Max Valvano

Il trono Over di Uomini e Donne torna lunedì 16 settembre

da , il

    Max Valvano   parrucchiere di Barbara D'Urso

    Il trono Over di Uomini e Donne tornerà in onda con la prima puntata della nuova stagione, lunedì 16 settembre 2013, rigorosamente su Canale 5. Lo scorso 2 settembre invece ci sono state le registrazioni, che si sono focalizzate sulle amatissime sfilate dei non giovani. Sappiamo che Anahi Ricca, stylist e costumista Mediaset, non solo tornerà a giudicare gli outfit delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne, ma tornerà più agguerrita che mai con uno staff decisamente rafforzato. Al suo fianco troveremo una make up artist, Simona e un hairstylist, Max Valvano.

    Ovviamente dietro tutto il nuovo entourage dell’intransigente stylist c’è lo zampino sapiente della padrona di casa, Maria De Filippi, che senza margine di obiezione, ha assorbito nel tempo dal marito Maurizio Costanzo, quello che possiamo definire l’occhio clinico, ovvero l’attitudine a cogliere potenzialità artistiche in persone del tutto sconosciute, e possiamo dirlo, in alcuni casi apparentemente insignificanti.

    Maria ci aveva visto lungo con Anahi: nella scorsa edizione del programma pomeridiano più discusso del palinsesto Mediaset, erano emersi continui battibecchi tra le signore del trono over e la stilista dal piglio cinico. Bisogna ammetterlo, i suoi giudizi non sono mai stati delicati ed è senza dubbio questo aspetto che ha catturato l’attenzione della De Filippi, la quale ha preso subito la palla al balzo provvedendo a rafforzare la parte della stilista nella trasmissione.

    Le affianca così un hair stylist, Max Valvano, che ovviamente pare avere lo stesso spirito critico e tagliente di Anahi. E non ha scelto un parrucchiere qualunque, come potete osservare nella foto qui sopra, stiamo parlando di quello storico di Barbara D’Urso! Ma ha collaborato anche con Melissa Satta, Federica Nargi, Costanza Caracciolo ed Elena Santarelli. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni anticipate dal settimanale Chi, Max Valvano vestirà il ruolo di consulente di immagine.

    A giudicare dal successo ottenuto in una sola stagione da Anahi, c’è da credere che anche Max abbia il suo bel caratterino e tutte le carte in regola per fare subito centro nel cuore delle telespettatrici.

    Voi cosa ne pensate, Maria De Filippi avrà fatto colpo anche questa volta? Ne uscirà una coppia perfetta?

    Staremo a vedere…a voi l’ultima parola!