Uomini e Donne, trono gay 2017: casting riaperti, l’annuncio ufficiale

Con un tweet ufficiale, Uomini e Donne ha annunciato la riapertura dei casting per il trono gay della stagione 2017/2018. Il dating show di Canale 5, dunque, è nuovamente alla ricerca di un nuovo protagonista della versione arcobaleno del trono classico che da settembre prossimo si siederà accanto agli altri volti scelti da Maria De Filippi per la nuova stagione.

da , il

    Uomini e Donne, trono gay 2017: casting riaperti, l’annuncio ufficiale

    La stagione 2017/2018 di Uomini e Donne riparte con il trono gay: i casting per i futuri protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sono aperti. Il tweet pubblicato sul profilo ufficiale della trasmissione pomeridiana, dunque, rivela che la redazione è alla ricerca di ‘single attratti da persone dello stesso sesso’: l’intuizione della Sanguinaria, come dimostrano i dati, ha avuto successo e l’esperimento non si fermerà solo a Claudio Sona. Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne gay?

    In attesa di sapere chi verrà selezionato durante i casting del trono gay per la stagione 2017/2018 di Uomini e Donne, la redazione del programma pomeridiano di Canale 5 fa sapere che l’esperimento iniziato lo scorso anno con Claudio Sona – la cui scelta ha registrato un record di ascolti e tenuto incollato allo schermo milioni di telespettatori – non rimarrà unica, ma un altro tronista prenderà il posto dell’imprenditore veronese dal prossimo settembre. Inizia, dunque, anche la caccia all’indizio su coloro che potrebbero diventare i nuovi protagonisti della versione arcobaleno del trono di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne 2017: come partecipare ai casting del trono gay?

    Dopo l’annuncio ufficiale di Uomini e Donne sulla riapertura dei casting del trono gay per la stagione 2017/2018, è stata la stessa redazione a fornire delle informazioni su come partecipare alla selezione per diventare il nuovo tronista (o la nuova tronista) del dating show in versione arcobaleno. Per mettersi in contatto con Uomini e Donne, infatti, basta cliccare sul link indicato nel post pubblicato su Twitter e compilare il form esplicitando i propri dati anagrafici, i contatti social e lasciando una breve motivazione sul perché si desidera partecipare al trono gay a settembre 2017.

    Uomini e Donne, trono gay 2017: le indiscrezioni sui nuovi tronisti

    Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne gay dalla prossima stagione televisiva? Il web è già alla ricerca di indiscrezioni e gossip su chi prenderà il posto di Claudio Sona. Da alcuni mesi circolano in rete i nomi di personaggi più o meno noti al pubblico del dating show di Canale 5: in pole position risulta Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Sona e grande amico di Sonia Lorenzini. Accanto a lui, poi, balzano i nomi di Alessandro Malossi – noto tatuatore bolognese e grande amico di Valentina Dallari – Matteo Di Bennardo – ex compagno di Zecchini – e Dante Lami – divenuto noto nel mondo del web per un video pubblicato sui social in cui spiegava alla nipotina cosa significhi essere gay.

    Dalla redazione di Uomini e Donne, però, tutto tace: Raffaella Mannoia non lascia trapelare alcuna notizia e, per il momento, dovremo accontentarci solo dei rumors della rete.