Uomini e Donne – trono classico, Soleil tra Marco e Luca: è lei la vera tronista?

La corteggiatrice tiene in bilico i due protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi diventando la prima donna della trasmissione

da , il

    Diventano sempre più intricate le vicende del trono classico di Uomini e Donne: Soleil si sta ‘alternando’ tra Marco e Luca tanto da sembrare lei la vera tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La Sorgè, infatti, ha accettato di uscire in esterna con Cartasegna e poi proseguire la giornata in compagnia di Onestini: nonostante continui a confermare il suo interesse nei confronti del secondo, però, l’attrazione con il primo è evidente e i due sembrano non saper prendere una posizione netta e definitiva.

    Soleil continua ad essere contesa da Marco e Luca divenendo una delle prime donne del trono classico di Uomini e Donne. Durante la puntata del 21 marzo 2017, la corteggiatrice si è resa ancora una volta protagonista di un ‘conflitto’ tra i due tronisti: nonostante abbia ammesso di non uscire con Cartasegna per evitare scenate di gelosia da parte di Onestini, ha ceduto all’ennesima richiesta di Marco e ha passato del tempo in esterna con lui.

    La sintonia e l’attrazione tra loro sono state palpabili, ma nessuno si aspettava che, a poco tempo di distanza, Soleil potesse concedere un bacio a Luca: la corteggiatrice e il tronista, infatti, hanno fatto insieme un’esterna al termine della quale Onestini le ha rubato un bacio intenso ed appassionato che ha fatto mormorare il pubblico di Canale 5 e infuriare Giulia, acerrima nemica di Soleil a Uomini e Donne. La Sorgè, dunque, dimostra ancora una volta di saper ammaliare i due ragazzi facendo in modo che la loro attenzione non si soffermi sulle altre ragazze del trono classico.

    Ma Giulia Latini, non è stata l’unica ad infervorarsi a causa di Soleil: anche Marco, dopo aver assistito all’esterna della corteggiatrice insieme a Luca, ha ammesso di essersi ricreduto profondamente su di lei – ‘Io una ragazza così non la voglio. Hai l’indole di una persona che si lascia trasportare’ – tanto da rivalutare tutto il percorso fatto finora al trono classico di Uomini e Donne. La Sorgè, però, nonostante le accuse rivoltele dalle altre ragazze e dallo stesso tronista, non ha battuto ciglio e ha continuato a difendersi confermando di essere una persona tanto sicura quanto determinata nel raggiungimento di un obiettivo (che sia l’amore o la visibilità in televisione, sarà il tempo a dare le giuste risposte).

    Fa pensare, però, la riflessione fatta da Rosa Perrotta al termine della puntata di Uomini e Donne e che mette in guardia Marco e Luca: ‘Le state dando un’opportunità, le state facendo fare il trono e le state dando modo di giocare con entrambi’. Soleil, intanto, preferisce non dichiarare la propria preferenza e, al momento, ha deciso di ‘continuare a tenere il piede in due scarpe’.