Uomini e Donne, trono classico: Soleil Sorgè abbandona? Luca Onestini la trattiene

Dopo le accuse di Marcella, la corteggiatrice minaccia di lasciare il dating show di Canale 5

da , il

    Soleil Sorgè minaccia di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne, ma Luca Onestini la trattiene dimostrando, ancora una volta, quanto sia interessato ad una delle sue corteggiatrici preferite. La ragazza di origini americane, che lavora da tempo nelle tv romane, è finita sotto accusa per un ipotetico flirt ancora in corso con l’ex fidanzato Andrea. A rivelarlo è stata Marcella, new entry nel parterre del trono classico, che senza mezzi termini ha accusato la rivale di fare il doppio gioco e di essere nel dating show di Canale 5 solo per ‘business’.

    Nella puntata del 28 febbraio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico Soleil Sorgè ha chiesto di abbandonare la trasmissione dopo una serie di accuse che sono piovute su di lei. Soleil, che già era stata chiamata in causa per un video musicale al quale aveva partecipato prima di vestire i panni di corteggiatrice, è stata accusata da Marcella, sua diretta rivale, che pare abbia ascoltato una conversazione della Sorgè con Andrea, ex fidanzato (o vecchio flirt) della ragazza. La corteggiatrice, che non ha smentito di aver conosciuto e sentito quest’ultimo, si è difesa asserendo di non avere alcuna frequentazione in corso e di essere interessata solo ed esclusivamente a Luca Onestini.

    Il tronista, però, nonostante i dubbi nati da una seconda esterna di Soleil insieme a Marco Cartasegna, ha tentato di trattenerla nel momento in cui lei ha chiesto di lasciare lo studio, facendo leva sulla sua buona fede: ‘Se non hai nulla da nascondere, rimani!’. La Sorgè, però, ha chiesto di raggiungere il backstage per respirare e calmarsi, stanca di essere continuamente diffamata dalle sue rivali e di dover tentare di tutelare continuamente la sua reputazione. Come andrà a finire tra Soleil e Luca? Lui e Marco sembrano essere davvero intenzionati a conquistarla e, a tratti, sembra che i ruoli si siano invertiti e i ragazzi pare stiano lasciando alla Sorgè il potere di decidere con chi uscire in via esclusiva.

    Le ultime news rivelano che, per il momento, Soleil non ha abbandonato il trono classico Uomini e Donne e continua ad essere una delle corteggiatrici di Luca Onestini con il quale sembra intenzionata a concludere la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

    Intanto, si attendono risvolti sulle segnalazioni di Marcella: che l’ipotetico fidanzato di Soleil, tale Andrea, possa decidere di intervenire raccontando la sua versione dei fatti?