Uomini e Donne – Trono classico: Soleil sceglie Marco? Désirée critica la corteggiatrice

Cambiano le dinamiche nel dating show di Canale 5: Luca Onestini più vicino a Giulia e sempre più lontano dalla Sorgè?

da , il

    Nuovi intrecci nel trono classico di Uomini e Donne: Soleil sceglie Marco? La corteggiatrice, però, viene criticata da Désirée, nuova tronista in carica nel dating show di Canale 5, che non risparmia l’accusa nei confronti della ragazza, rimasta particolarmente colpita dalla corte serrata che le sta facendo Cartasegna. Luca Onestini, intanto, si avvicina sempre più a Giulia Latini che diviene, così, l’unica possibile rivale da temere per la Sorgè.

    L’attenzione del trono classico di Uomini e Donne si concentra ancora su Soleil che potrebbe cambiare direzione spostando la mira verso Marco: l’atteggiamento della corteggiatrice, però, non è piaciuto a Désirée Popper che, durante la puntata del 13 marzo 2017 su Canale 5, non ha esitato ad esprimere il suo giudizio nei confronti della ragazza. Infatti, dopo essersi dichiarata esclusivamente per Luca Onestini, la Sorgè ha accettato l’ennesimo invito ad uscire in esterna con Cartasegna al quale non ha nascosto l’interesse che, puntata dopo puntata, ha iniziato a nutrire nei suoi confronti.

    ‘Se la invito, viene in esterna anche con me’ – ha commentato Désirée Popper dopo la messa in onda dell’esterna di Soleil e Marco, ma la frecciatina della tronista in carica a Uomini e Donne pare non aver scalfito affatto la sicurezza della Sorgè. Dal canto suo, però, Luca Onestini è apparso meno geloso del solito: infastidito dal fatto che la corteggiatrice sia uscita con il tronista rivale poco dopo la loro esterna insieme, ha deciso di lasciarla libera di fare e agire così da giungere alle dovute conclusioni in modo semplice e veloce. Soleil, dunque, continua a catturare l’attenzione del trono classico di Canale 5 e le critiche nei suoi confronti si sprecano di giorno in giorno.

    Intanto, nonostante l’interesse del tronista nei confronti di Soleil Sorgè sia evidente, Luca Onestini si sta avvicinando sempre di più a Giulia Latini , corteggiatrice tornata nel dating show a fine febbraio dopo un’auto-eliminazione e apprezzata non solo dall’ex pretendente di Clarissa Marchese, ma anche da Marco Cartasegna e Tina Cipollari che l’hanno ritenuta una ragazza valida, limpida e sincera come poche. Chissà se, alla fine, le dinamiche che regolano il trono classico di Uomini e Donne non porteranno la Sorgè a prendere una nuova direzione: l’attrazione di Soleil per Marco è palese, mentre Luca sembra essere sempre più distante dalla ragazza.