Uomini e Donne – trono classico, Soleil accusa Giulia: Sonia Lorenzini causa dello scontro

Nella puntata del 3 aprile 2017 le corteggiatrici di Luca Onestini si sono scontrate: pare che l'amicizia tra la fidanzata di Emanuele Mauti e la Latini infastidisca sia il tronista di Canale 5 che la Sorgè. Dietro ai comportamenti di Giulia si nascondono davvero i consigli della Lorenzini? Jack Vanore è intervenuto in difesa della giovane romana.

da , il

    Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne Soleil ha accusato Giulia di farsi manipolare da Sonia Lorenzini, ex volto del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La lite tra le due corteggiatrici di Luca Onestini è nata in seguito alla decisione della Latini di non incontrare il tronista in esterna atteggiandosi, dal suo punto di vista, in modo strategico e in base ai suggerimenti che proverrebbero dall’esterno e che sarebbero finalizzati a mettere in cattiva luce la Sorgè.

    L’appuntamento del 3 aprile 2017 di Uomini e Donne è iniziato con un nuovo scontro al trono classico tra Soleil e Giulia: le corteggiatrici di Luca Onestini hanno discusso per le nuove accuse che la Sorgè ha rivolto alla Latini in riferimento alle amicizie ‘note’ che la giovane corteggiatrice romana pare abbia stretto nel corso della sua permanenza all’interno del dating show di Canale 5. Il nome di Sonia Lorenzini è tornato ad essere protagonista della trasmissione e, in questa occasione, pare che l’ex tronista abbia tentato di ‘manipolare’ le azioni di Giulia suggerendole come comportarsi per attirare l’attenzione del suo ‘amato’.

    Uomini e Donne, i dubbi di Luca Onestini su Giulia

    Da alcune settimane Luca Onestini lamentava uno strano atteggiamento della Latini che, dal suo punto di vista, sembrava essere cambiata nel corso dell’esperienza a Uomini e Donne. Infuriato per la decisione di Giulia di non incontrare Luca in esternadopo il bacio che il tronista si è scambiato con Soleil – il giovane si è nuovamente scagliato contro la sua corteggiatrice accusandola di non essere più vera e sincera come all’inizio. A dargli man forte è intervenuta la Sorgè che, senza mezzi termini, ha raccontato di aver notato delle nuove amicizie nate nel corso della trasmissione e che potrebbero aver influenzato la rivale.

    In particolar modo, Soleil ha fatto riferimento al rapporto che si è instaurato tra Giulia e Sonia Lorenzini che, dopo l’addio al trono classico insieme a Emanuele Mauti, ha continuato ad intrattenere dei rapporti con la corteggiatrice di Luca Onestini. Dal loro punto di vista, dunque, dietro il cambiamento di comportamento di Giulia si nasconderebbe proprio l’ex pretendente di Claudio D’Angelo che pare stia suggerendo alla Latini le mosse e le strategie giuste per arrivare al cuore del tronista.

    Uomini e Donne, Jack Vanore difende Giulia Latini

    Nella discussione tra Giulia e Soleil è intervenuto anche Jack Vanore che, non notando ciò che Luca e la Sorgè hanno tentato di mettere in evidenza, ha difeso a spada tratta la Latini sostenendo che il tronista sia solo alla ricerca di motivazioni per ‘lasciarla da parte’: ‘Sei pretestuoso, sei sempre alla ricerca di qualcosa che non va: sembrano quasi scuse! Secondo me Giulia si sente usata da te’.

    Onestini, furioso per le considerazioni dell’opinionista del trono classico, si è rivolto alla sua corteggiatrice invitandola a comportarsi in modo naturale, trascurando i suggerimenti e le idee di persone non coinvolte nel programma e agendo solo seguendo il proprio cuore e la propria testa. Conoscendo l’indole di Sonia Lorenzini potremmo aspettarci una replica: come andrà a finire?

    Sonia Lorenzini
    Luca Onestini