Uomini e Donne – trono classico, Rosa Perrotta: il (quasi) bacio a Pietro e lo scontro con Alex

Rosa Perrotta, protagonista del trono classico di Uomini e Donne, sembra essere vicina alla scelta: l'esterna con Pietro - andata in onda durante la puntata del 10 maggio 2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi - ha visto i due molto vicini ad un bacio, mentre Alex perde punti e si scontra violentemente con la modella campana.

da , il

    Uomini e Donne – trono classico, Rosa Perrotta: il (quasi) bacio a Pietro e lo scontro con Alex

    La reginetta del trono classico di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, si è avvicinata a Pietro con un ‘quasi’ bacio cui è seguito uno scontro con Alex. La modella campana, protagonista femminile del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi insieme a Désirée Popper, sembra essere sempre più vicina alla scelta, soprattutto dopo l’arrivo di Tartaglione, avvocato napoletano che sembra averle rubato il cuore. Fa grandi passi indietro, invece, Adinolfi, corteggiatore che sembrava essere uno dei più quotati al confronto finale sulle poltrone rosse.

    La puntata del 10 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, ha visto Rosa Perrotta al centro dell’attenzione: il bacio (mancato) con Pietro e lo scontro acceso con Alex hanno tenuto banco, lasciando ipotizzare che la modella campana – nonostante i gossip su un presunto accordo col fidanzato – sia abbastanza vicina ad una scelta. Dopo i petali rossi caduti negli studi di Uomini e Donne su Marco Cartasegna e Federica Benincà, toccherà a lei lasciare la trasmissione insieme al suo corteggiatore preferito?

    Uomini e Donne – trono classico, l’esterna di Rosa e Pietro

    Sin dall’arrivo al trono classico come pretendente di Rosa, Pietro è riuscito ad attirare l’attenzione della tronista: esterna dopo esterna i due si sono avvicinati tantissimo e, in pochissime settimane, Tartaglione è riuscito a conquistarsi un posto nel cuore della Perrotta. Nel video del loro incontro andato in onda durante la puntata del 10 maggio 2017 di Uomini e Donne, Pietro ha fatto conoscere Rosa al padre e, dopo alcuni minuti incentrati sul confronto e sullo scambio di sensazioni, i due si sono avvicinati tantissimo, ma il giovane avvocato non è riuscito a strappare un bacio alla tronista.

    Uomini e Donne – trono classico, Alex Adinolfi sotto accusa: i dubbi di Rosa

    Al ‘quasi’ bacio tra Pietro e Rosa, però, è seguito un duro scontro tra la Perrotta e Adinolfi: l’aspirante attore con il quale la modella aveva già stretto amicizia prima dell’esordio sulla poltrona rossa, infatti, sembrava essere uno dei preferiti della tronista che, però, con l’arrivo di Tartaglione pare aver decisamente cambiato idea. Il rapporto tra Alex e Rosa continua ad attraversare momenti di alti e bassi e, nell’ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5, la giovane ha ammesso di essere rimasta particolarmente infastidita dagli atteggiamenti social del corteggiatore. I baci e gli abbracci con le amiche fanno parte di lui o sono dettati da impulsi adolescenziali?

    L’ira di Rosa, quindi, è dettata dalla gelosia nei confronti di Alex o è solo una tattica per allontanarsi con nonchalance dal corteggiatore per giustificare la scelta di Pietro?