Uomini e Donne – trono classico, Rosa Perrotta e Désirée Popper: scontro tra ‘dottoresse’

Le troniste di Canale 5 protagoniste del primo diverbio dopo la presentazione nel dating show condotto da Maria De Filippi

da , il

    L’atmosfera a Uomini e Donne si incendia con il trono classico: Rosa Perrotta e Désirée Popper si sono scontrate confrontandosi sui rispettivi titoli di studio. Le due troniste ospiti di Maria De Filippi, entrambe ‘dottoresse’, hanno avuto un approccio molto diverso nei primi incontri con i corteggiatori di Canale 5: il commento di uno di loro, però, ha acceso gli animi e scatenato un battibecco tra le due che hanno manifestato sin da subito un carattere irruento e ‘focoso’.

    Durante la puntata del 14 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Rosa Perrotta e Désirée Popper hanno avuto il primo – acceso – scontro che le ha portate a confrontarsi sull’atteggiamento assunto in esterna con i corteggiatori e sui rispettivi studi – raggiunti con o senza lode. Le differenza caratteriali tra le due sono state evidenti fin dalla presentazione delle ‘reginette’ nel dating show di Maria De Filippi: la prima, brasiliana e solare, si è presentata con un look casual; la seconda, apparentemente snob e più sostenuta, ha esordito con un abbigliamento molto più appariscente.

    Al di là dell’aspetto fisico, però, il primo scontro tra Rosa Perrotta e Désirée Popper è nato in seguito ad un’esterna che le due hanno vissuto con lo stesso corteggiatore: Giorgio. Il ragazzo, che ha ammesso di non essersi trovato a proprio agio durante l’uscita con la tronista campana, ha messo in evidenza le differenze che la rendono ‘meno accessibile’ rispetto alla brasiliana, ex concorrente del Grande Fratello 14. Sono bastate queste considerazioni del giovane Giorgio a scatenare un battibecco tra Rosa e Désirée che, oltre a rimarcare le differenze caratteriali che le rendono più o meno migliori, hanno voluto puntare l’attenzione sui rispettivi titoli di studio.

    Rosa Perrotta e Désirée Popper, scontro a Uomini e Donne

    Così come non accadeva da tempo nel trono classico di Uomini e Donne, le troniste si sono scontrate con l’intento di ‘marcare il territorio’ e far capire ai propri corteggiatori che indecisioni e incertezze non sono ammesse: Rosa e Désirée sembrano essere particolarmente agguerrite per la ricerca dell’anima gemella davanti alle telecamere di Canale 5 e, non a caso – forse – Maria De Filippi ha preferito disporre le poltrone rosse mettendo le due a distanza una dall’altra.

    Tuttavia, anche il trono classico di Luca Onestini e Marco Cartasegna è iniziato tra i litigi e gli scontri ma, ad oggi, sembra che i due abbiano deposto l’ascia di guerra: che possa succedere la stessa cosa tra le due troniste? Si sa, però, che tra donne la rivalità è sempre più accesa e chissà che il primo scontro tra Rosa Perrotta e Désirée Popper non possa essere solo il primo di una lunga serie.