Uomini e Donne, trono classico: Rosa accusa Désirée, lite tra troniste

Le reginette del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si scontrano ancora

da , il

    Ennesimo scontro nel trono classico di Uomini e Donne: Rosa accusa Désirée e inizia una lite tra troniste a colpi di frecciatine e battute sulla nazionalità e l’utilizzo di termini italiani più o meno appropriati. Che le due reginette del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non si stiano simpatiche è evidente dalla prima puntata, ma le due continuano a non risparmiare scontri e battibecchi che fanno presagire un percorso abbastanza tortuoso e ‘infuocato’ negli studi Mediaset.

    Dopo l’accusa rivolta da Rosa Perrotta a Désirée Popper durante la puntata del 20 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, si è innescata una lite abbastanza accesa tra le troniste ospiti di Maria De Filippi. In seguito all’ultimo appuntamento con la versione giovane del dating show di Canale 5, la Perrotta si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne additando la Popper come una ragazza ‘scaltra, sveglia e furba più di quanto voglia far credere’.

    Le due troniste di Canale 5 si sono distinte sin da subito per il carattere molto diverso sul quale, secondo Rosa, Désirée ha fatto leva per portare acqua al suo mulino: ‘Si è venduta come una ragazza rose e fiori’ – ha commentato la Perrotta durante lo sfogo con la redazione di Uomini e Donne, terminando con un’accusa pesante nei confronti della rivale – ‘Mi fa passare per strega e lei per principessa, ma il tempo mi darà ragione!’. Sembra quasi una sfida, dunque, quella che la tronista campana ha lanciato nei confronti dell’ex gieffina che, puntata dopo puntata, sembra avere un carattere molto determinato e per niente pacifico.

    Désirée, infatti, sembra non essere affatto interessata alle iniziali simpatie che Rosa potrebbe nutrire nei confronti di alcuni dei corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne che si sono dichiarati per la Perrotta: così, incurante della situazione, la Popper ha invitato in esterna anche Mattia nei confronti del quale, però, aveva speso dei commenti negativi nelle precedenti puntate.

    Sono questi atteggiamenti che, puntualmente, scatenano la reazione della Perrotta e generano costanti liti tra Rosa e Désirée che, tuttavia, non sembra intenzionata a rivedere e correggere alcuni comportamenti. Tra le due reginette del trono classico di Uomini e Donne si prevedono scintille e, forse, siamo solo al primo round di una lunga serie che le vedrà ancora protagoniste di querelle più o meno accese.