Uomini e Donne – trono classico, registrazioni e anticipazioni puntate febbraio 2018

Le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che andranno in onda a febbraio 2018. Dopo le ultime registrazioni che hanno riguardato la versione giovane del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di questa stagione.

da , il

    Uomini e Donne – trono classico, registrazioni e anticipazioni puntate febbraio 2018

    Cosa accadrà al trono classico di Uomini e Donne? Le registrazioni proseguono e le anticipazioni sulle puntate in onda a febbraio 2018 svelano nuovi avvenimenti che riguarderanno la versione giovane del dating show di Canale 5. Maria De Filippi tratterà ancora le vicende che interessano Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e il neo arrivato Mario Catanzaro, mentre su Paolo Crivellin si creerà un mistero.

    Come raccontato dalle anticipazioni relative le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, infatti, nelle prime puntate di febbraio 2018 si perderanno le tracce del giovane ex protagonista di Temptation Island 4. Dopo aver chiesto alla redazione di Canale 5 di poter trascorrere delle giornate in una villa con Angela e Marianna, Crivellin sparirà momentaneamente dalla poltrona rossa del dating show. Maria De Filippi non darà maggiori informazioni sul suo conto, ma nel programma pomeridiano di Mediaset si sa che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

    Uomini e Donne – trono classico, anticipazioni: bacio tra Sara e Lorenzo e Mariano e Federica

    Continuano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e, secondo le anticipazioni sulle puntate di febbraio 2018, gli studi del dating show di Canale 5 saranno animati da numerosi colpi di scena.

    L’appuntamento partirà dalle esterne di Sara Affi Fella che, come svela il portale NewsUeD, incontrerà prima Nicolò Fabbri e poi Luigi.

    Il feeling con il primo sembra essere svanito e la tronista confesserà di non vedere nel corteggiatore lo stesso interesse dei tempi di Temptation Island, mentre il secondo ammetterà di provare dei sentimenti molto forti nei confronti della ragazza.

    Contro ogni previsione e nonostante la dichiarazione per Nilufar, Sara incontrerà Lorenzo Riccardi e la cena tra i due si concluderà con un bacio appassionato che farà infuriare Luigi tanto da portarlo a lasciare Uomini e Donne.

    Le registrazioni del trono classico proseguiranno con la Addati: in esterna con Giordano si scanserà da un bacio per cui non si sente pronta, mentre con Stefano il feeling è palpabile tanto da insospettire Gianni Sperti.

    Si scoprirà, quindi, che Nilufar e il corteggiatore si conoscono da diversi mesi e lui è l’unico che non la infastidisce se cerca un approccio fisico.

    Secondo le anticipazioni, poi, la puntata di febbraio 2018 dedicata al trono classico andrà avanti con Niccolò Brigante che chiederà di continuare il suo percorso solo con Marta e Virginia.

    Quest’ultima, però, si rifiuterà di competere con una persona ‘falsa’ e lascerà gli studi di Uomini e Donne.

    Si andrà avanti, quindi, con Mariano Catanzaro: per lui ci sarà il primo bacio in esterna con Federica, mentre le uscite con Ida, Roberta e Monik non metteranno in evidenza alcun aspetto importante per la loro conoscenza.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 febbraio 2018

    Uomini e Donne, anticipazioni puntate trono classico: Nicolò richiama Marta, ospiti Paolo e Angela e Alex e Alessandro

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate di febbraio 2018 del trono classico di Uomini e Donne, negli studi televisivi del dating show di Canale 5 torneranno ospiti due coppie che si sono formate all’interno del programma: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

    Nei prossimi appuntamenti con la versione giovane di Uomini e Donne, poi, Nicolò Brigante chiederà alla redazione di incontrare nuovamente Marta.

    Dopo averla raggiunta in camerino perché dispiaciuto per il suo stato d’animo, confesserà di non essere ancora pronto a credere nella sua buona fede e, solo qualche giorno dopo il confronto, chiederà alla redazione di invitarla di nuovo a Uomini e Donne.

    Marta chiederà di poter andare in trasmissione con la sorella che, ultimamente, si è scambiata dei messaggi con la sorella del tronista ma, dopo vari ripensamenti, la corteggiatrice rifiuterà perché si dirà impaurita da Tina e Gianni.

    Virginia, quindi, abbandonerà infuriata gli studi e, solo quando Nicolò dichiarerà di voler mettere un punto definitivo alla situazione con Marta, la raggiungerà dietro le quinte per un chiarimento.

    Secondo le anticipazioni sulle puntate di febbraio 2018 del trono classico di Uomini e Donne, in base a quanto riportato dal sito newsued.com, inoltre, Sara chiederà di uscire con Lorenzo Riccardi mentre Nilufar, adirata, deciderà di lasciarlo a casa.

    L’esterna della Affi Fella con Luigi, tuttavia, sarà molto importante, mentre Nicolò Fabbri si dimostrerà infastidito dal riavvicinamento tra la tronista e Lorenzo.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 febbraio 2018

    Trono classico, anticipazioni febbraio 2018: Nilufar piange, Mariano in competizione con Nicolò

    Dopo le registrazioni del 4 febbraio 2018 sul trono classico, scopriamo le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne incentrate su Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

    Le vicende che riguardano quest’ultimo si faranno ancora più intricate: dopo la segnalazione, Marta tornerà in studio per un chiarimento che non avrà un lieto fine.

    Intanto, Nicolò uscirà con Ida, corteggiatrice di Mariano, che scatenerà la furia di quest’ultimo: appresa la notizia, infatti, Catanzaro deciderà di eliminarla in modo definitivo. L’intervento di Brigante permetterà alla ragazza di rimanere a Uomini e Donne.

    Per entrambi i tronisti arriveranno delle nuove corteggiatrici, mentre Nilufar e Sara riceveranno una sorpresa: Mariano, vestito da cartomante, leggerà il loro futuro in trasmissione.

    Capitolo troniste: Gianluca si eliminerà, mentre Sara cercherà un confronto con Lorenzo dopo la dichiarazione di quest’ultimo per la rivale Nilufar.

    La posizione di Riccardi sarà inamovibile e lui continuerà a sostenere di essere interessato alla Addati che, tuttavia, registrerà una esterna senza telecamere in compagnia di Giordano.

    Nonostante continui ad affermare di poter pensare di uscire anche con Lorenzo, Sara farà delle esterne anche con Luigi e Nicolò F, attirandosi non poche critiche.

    L’ex corteggiatore di Sabrina Ghio vedrà anche Nilufar che, in un momento di debolezza, scoppierà in lacrime confessando di essere rimasta molto ferita da alcuni insulti ricevuti sui social.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 febbraio 2018

    Anticipazioni trono classico febbraio 2018: Lorenzo si dichiara per Nilufar, Sara elimina Emanuele

    La rivalità tra Sara e Nilufar, secondo le anticipazioni sui primi appuntamenti di febbraio 2018 con il trono classico, andrà avanti a causa di Lorenzo Riccardi.

    Messo con le spalle al muro, il corteggiatore deciderà di dichiararsi solo dopo due esterne in compagnia delle troniste e, nonostante l’intensità dell’incontro con la Affi Fella, il giovane sorprenderà tutti scegliendo di continuare il suo percorso conoscendo meglio la Addati.

    Intanto, Emanuele Trimarchi, accortosi delle attenzioni di Sara nei confronti di Lorenzo, chiederà dei ragguagli a riguardo, ma la ex di Nicola Panico lo congederà contro ogni aspettativa.

    Le due ragazze, inoltre, andranno avanti nella conoscenza con altri ragazzi e salterà immediatamente agli occhi il feeling che si stabilirà tra la Affi Fella e Nicolò Fabbri, già conosciuto a Temptation Island 4 ed ex corteggiatore di Sabrina Ghio.

    Uomini e Donne: segnalazione su Marta

    Dalle anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne emergono anche novità sul trono di Nicolò Brigante.

    Concentratosi sulla conoscenza di Marta e Virginia, il tronista di Canale 5 riceverà una brutta sorpresa su una delle sue preferite.

    Come raccontato da Gianni Sperti, infatti, Marta è stata avvistata con uno studente di Ferrara con cui, in base a quanto dichiarato dagli amici di quest’ultimo, pare ci sia una frequentazione che va avanti da ben sei anni.

    Nicolò rimarrà particolarmente turbato da questa ‘sorpresa’ e chiederà alla ragazza la conferma che si tratti di una bugia, ma la mancata risposta di lei determinerà la definitiva eliminazione dal dating show.

    Trono classico, anticipazioni sul trono di Mariano Catanzaro

    In attesa di avere delle novità sul trono di Paolo Crivellin, Uomini e Donne si concentrerà su Mariano Catanzaro e sulle sue corteggiatrici.

    Nelle prime puntate di febbraio 2018, anche il napoletano dovrà fare i conti con le bugie di una ragazza: Manuela K, avvistata mentre si baciava con un ragazzo prima della trasmissione, verrà brutalmente eliminata dal tronista.