Uomini e Donne – trono classico, primo bacio tra Désirée e Mattia. Ma la scelta sembra ancora lontana

Nella puntata del 27 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico c'è stato il primo bacio tra Désirée Popper e Mattia Marciano. Ma la scelta finale della modella brasiliana sembra essere ancora lontana, viste anche le esterne con Mariano e Riccardo. Rosa ha portato in esterna Alex, Pietro e Manuel.

da , il

    Nel trono classico di Uomini e Donne è arrivato il primo bacio tra la tronista Désirée Popper e il corteggiatore Mattia Marciano, durante la puntata in onda su Canale 5 il 27 aprile 2017. Durante una esterna organizzata dalla giovane modella brasiliana per il suo corteggiatore è scoppiata la passione tra i due, con diversi baci in sequenza che hanno poi scatenato i commenti in studio. Ma la scelta finale di Désirée non è ancora scontata.

    Se nella puntata del 27 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico abbiamo visto scattare il bacio tra Désirée e Mattia, abbiamo assistito anche alle esterne dell’altra tronista, Rosa Perrotta, con tre dei suoi corteggiatori, Alex, Pietro e Manuel, e alle altre due esterne della Popper con Mariano e Riccardo. La modella brasiliana ha anche dato il benvenuto a un nuovo corteggiatore (ma vecchia conoscenza del programma), Simone Cipolloni.

    Uomini e Donne – Trono Classico: le esterne di Rosa Perrotta del 27 aprile 2017

    Nella puntata di Uomini e Donne – Trono Classico del 27 aprile 2017 abbiamo visto le esterne di Rosa Perrotta. La prima è quella con Alex Adinolfi, che ha portato la tronista a conoscere la ‘donna più importante della mia vita’, sua nonna. Un incontro che ha avuto successo, anche se al ritorno in studio Rosa ha lasciato trapelare qualche perplessità. Alex però insiste: ‘Mia nonna per me è una persona preziosa e ho voluto condividerla con te. Quando siamo insieme io sto bene’. I dubbi della Perrotta, però, continuano: ‘Sì, non so quanto lui riesca a essere vero’. L’altra esterna è quella di Pietro e Rosa, che fanno un giro in vespa prima di fermarsi per un aperitivo e due chiacchiere: ‘Sto bene vicino a te, sei la persona con cui riesco ad essere più me stessa, qui dentro’, dice la tronista prima di congedarsi dal suo corteggiatore. Infine, è il momento di seguire l’esterna con il nuovo corteggiatore, il dj tatuatissimo Manuel: ‘Se tu vuoi dare tanto a una persona, è difficile farlo dividendosi’, spiega lui a Rosa, confermando la sua scelta di non voler corteggiare anche Désirée.

    Uomini e Donne – Trono Classico: le esterne di Désirée Popper del 27 aprile 2017

    Ma nella puntata di Uomini e Donne – Trono Classico del 27 aprile 2017 arriva anche il momento di assistere alle esterne di Désirée Popper. Il primo a uscire con la modella brasiliana è Mariano, che ha in serbo per lei una sorpresa: serenata napoletana e impepata di cozze. Désirée ne rimane colpita. La seconda esterna è quella con Riccardo, che è tornato sui suoi passi, anche se: ‘Tutte le tue ultime scelte mi hanno lasciato un po’ così’, rivela alla ragazza. E infine, ecco arrivare l’attesa esterna che Désirée ha organizzato per Mattia: una gara in una pista gokart. Dopo la corsa, i due si intrattengono su un prato e, tra tenerezze e fitte chiacchiere, arriva anche il bacio. È Mattia a fare il primo passo, ma Désirée non si sottrae, anzi. Al primo bacio ne seguono altri, e sembrano essere entrambi felici.

    Uomini e Donne – Trono Classico: primo bacio tra Désirée e Mattia

    Si torna in studio, e il bacio tra Désirée e Mattia nella puntata di Uomini e Donne – Trono Classico non poteva che generare molteplici reazioni. Mattia, in particolare, chiede alla tronista cosa abbia provato dopo quel bacio. La risposta di lei non è forse quella sperata: ‘Non vorrei che la nostra conoscenza si fermasse a questo. È successa una cosa che non mi aspettavo. Mi è piaciuto tantissimo baciarlo. Nella mia vita è sempre successo che sono stata io per prima a baciare, quindi poi sono stata un po’ confusa, ci ho messo un po’ a realizzare’. E a questo punto è Maria De Filippi a chiedere a Mattia come si senta dopo quei baci: ‘Questa cosa mi piace e al tempo stesso mi spaventa. Ho paura di aprirmi troppo, so che ci sono anche gli altri’. Ma anche gli altri presenti in studio hanno da dire qualcosa. Gianni Sperti crede che Mattia abbia fatto bene a lanciarsi: ‘Le cose si fanno quando si sentono e quando si sente che anche dall’altra parte c’è la voglia’. E il corteggiatore è sulla stessa lunghezza d’onda: ‘È una cosa che volevo, che sentivo, già dalle precedenti esterne. Questa volta ho visto dai suoi gesti che voleva anche lei’. A chiudere è il commento del tronista Luca Onestini: ‘È stato uno dei baci più belli visti qui’.