Uomini e Donne – trono classico, Mariano e Désirée: gli scherzi che conquistano la tronista

Nella puntata dell'11 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Mariano è riuscito a fare breccia nel cuore di Désirée organizzando dei simpatici scherzi sul modello di 'Scherzi a parte'. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dunque, ha messo da parte le tensioni e i litigi per fare spazio a grandi risate.

da , il

    Al trono classico di Uomini e Donne si ride con Mariano e Désirée: il corteggiatore ha organizzato una serie di scherzi che sembrano aver conquistato la tronista di Canale 5. Il giovane napoletano, già noto al pubblico di Maria De Filippi, ha deciso di puntare tutto sulla simpatia e l’esterna che lo ha visto protagonista nella puntata dell’11 aprile 2017 è riuscito a strappare dei grandi sorrisi alla Popper e ai presenti in studio, mentre Mattia sembra iniziare a soffrire la vicinanza tra il rivale e la sua ‘preferita’.

    Un uomo può conquistare una donna con il sorriso: lo dimostra Mariano che, tornato al trono classico di Uomini e Donne per Désirée, è riuscito a far breccia nel cuore della tronista organizzando una serie di scherzi grazie alla complicità di persone incontrate casualmente per strada. Invitato ad uscire in esterna con la Popper, Catanzaro ha deciso di accoglierla con diciannove rose rosse – tante quante i giorni che si conoscono – ma, prima dell’incontro sotto casa ha architettato una serie di burle che hanno cancellato le tensioni che, negli ultimi giorni, si sono respirate nel dating show di Canale 5.

    Uomini e Donne, Désirée Popper su ‘Scherzi a parte’ con Mariano Catanzaro

    Maria De Filippi ha introdotto l’esterna di Mariano Catanzaro e Désirée chiedendo prima di tutto alla tronista quanto potesse essere interessata al corteggiatore: ‘Se un uomo mi fa ridere, per me è già un valore aggiunto’, ha ammesso la Popper senza nascondere di iniziare a nutrire un interesse non indifferente nei confronti del giovane napoletano, conosciuto al pubblico di Uomini e Donne per essere stato uno dei corteggiatori di Valentina Dallari.

    Prima di raggiungere la tronista di Canale 5 sotto casa con tanto di rose rosse, dunque, Mariano ha voluto ‘farla tremare’ organizzando dei siparietti sul modello di ‘Scherzi a parte’: Désirée, infatti, ha prima ricevuto una telefonata da parte dell’agenzia delle entrate per delle multe non pagate, per poi doversi confrontare telefonicamente con la presunta proprietaria di un centro estetico che rivendicava dei conti esosi e rimasti ancora in sospeso.

    Uomini e Donne, Mariano Catanzaro è la scelta di Désirée Popper?

    Al rientro in studio, Désirée ha raccontato di essersi particolarmente divertita con Mariano e di non essere attratta solo dal suo lato ironico: ‘Mi dà sicurezza, sento che lui ha le spalle larghe, ti da una mano e puoi affrontare ogni cosa’ – ha rivelato la tronista a Maria De Filippi. L’imprevedibile vicinanza tra Mariano e Désirée, dunque, ha fatto vacillare le certezze di Mattia Marciano e degli altri corteggiatori: che possa essere proprio Catanzaro la futura scelta della Popper?

    Uomini e Donne, Trono Classico