Uomini e Donne, trono classico: Marco Fantini è il nuovo tronista

Trono classico di Uomini e Donne pronto ad accogliere Marco Fantini come tronista

da , il

    Grande notizia per il trono classico di Uomini e Donne: Marco Fantini è il nuovo tronista al fianco di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni arrivano finalmente dei dettagli fondati diffusi da fonti molto vicine all’ex corteggiatore di Anna Munafò. Mentre la tronista si gode i primi momenti della storia con Emanuele Trimarchi, il ventiduenne di Carpi è pronto ad affontare una nuova avventura.

    L’indiscrezione iniziale sulla ‘promozione al trono’ del bel Marco è arrivata naturalmente da un profilo Facebook nel quale si annunciava l’arrivo delle telecamere Mediaset in quel di Carpi. A rendere felici i numerosi sostenitori del corteggiatore scartato da Anna Munafò è stato successivamente lo staff della fan page con questo scarno messaggio: ‘Con grande gioia vi confermiamo che Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Contente?‘. Adesso la criticatissima scelta di non sottoporre Marco al supplizio della non-scelta si spiega con questa decisione da parte della redazione e della conduttrice che hanno sempre sottolineato la genuinità del ragazzo a dispetto delle ingenerose critiche di Tina Cipollari. Il dolce cameriere dagli occhi blu rientra perfettamente nel solco della tradizione di Uomini e Donne che ha reclutato parecchi corteggiatori rifiutati nel ruolo di tronista come Jack Vanore, Andrea Angelini, Christian Galella e Francesco Monte. Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Marco affinché dopo la delusione patita per Anna trovi finalmente l’amore.

    Aggiornamento del 09/02/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: trono classico in subbuglio per l’arrivo di una new entry?

    Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne sul trono classico! A sganciare la bomba è il Blog di Isa e Chia, che svela indiscrezioni che attendevamo dalla scelta di Anna Munafò: una new entry è pronta ad animare il parterre attualmente al maschile con Tommaso Scala e Aldo Palmeri.

    Dal profilo Facebook di una misteriosa ragazza lo staff del blog ha scoperto che sono iniziati gli appuntamenti al buio delle corteggiatrici con un nuovo tronista. Nessuna diceria ma una notizia fondata grazie alle foto nei camerini di Uomini e Donne prontamente postate dall’aspirante corteggiatrice. E, giusto per iniziare il giochino delle vecchie conoscenze, in qualche scatto spunta Raffaella Papa, ex partecipante della formula Ragazzi e Ragazze nota per la relazione con l’ex tronista Diego Ciaramella. Considerata la vicinanza della scelta di Tommaso Scala praticamente rimasto a quota due corteggiatrici potenzialmente pronte a farlo innamorare, anche Aldo Palmeri sembra essere finito con le spalle al muro tra i capricci della preferita Alessia Cammarota.

    Il giallo a questo punto riguarda l’identità del nuovo tronista di Uomini e Donne che potrebbe essere una new entry del tutto inesperta delle dinamiche di Uomini e Donne proprio come Anna Munafò o, come vuole la lunga tradizione del programma, può essere giunto il momento di dare una seconda chance a chi ha già partecipato al programma. In molti vorrebbero sul trono il bello e tenero Marco Fantini, rifiutato senza la possibilità di un confronto con Anna Munafò per una premura speciale da parte di Maria De Filippi. E, in effetti, sono tante le analogie con quanto accaduto nel 2011 a Teresanna Pugliese che scelse Antonio Passarelli assicurando il trono al ‘principe’ rifiutato Francesco Monte. Ma, a voler essere più audaci, il trono potrebbe essere accessibile a molti altri candidati come il simpatico Gabrio Gamma, ex fidanzato di Chiara Sammartino o altri protagonisti del Trono Under come Manolo. La caccia a questo punto è aperta, anche se dopo l’esperienza lampo e priva di mordente rappresentata dall’ultimo trono rosa, non sarebbe una cattiva idea riproporre una donna al comando.