Uomini e Donne – trono classico, Marco contro Luca: Soleil la causa della lite

Ancora scontri nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: Giulia si schiera dalla parte di Cartasegna, mentre Onestini soffre il confronto con il rivale

da , il

    Sale la tensione al trono classico di Uomini e Donne, Marco si è scagliato contro Luca e, ancora una volta, Soleil è stata la causa della lite tra i due protagoniste del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I due, dunque, continuano ad essere acerrimi rivali per colpa della corteggiatrice che, dopo aver incontrato Cartasegna per un confronto in camerino, si è concessa un’esterna romantica in barca a vela con Onestini. Giulia, intanto, inizia a soffrire la situazione: il suo sarà un no?

    La puntata del 27 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico ha visto ancora Marco e Luca scontrarsi per Soleil: la lite è nata in seguito al confronto che Cartasegna ha richiesto con la corteggiatrice subito dopo l’ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5. Marco, che non ha mai nascosto di nutrire un forte interesse nei confronti della Sorgè, le ha chiesto se fosse davvero attratta dal rivale e se il bacio che i due si sono scambiati fosse stato dettato realmente dalla passione: ‘Non ho cambiato idea, ma devo valutare l’istinto’, ha raccontato la ragazza, ammettendo di non riuscire a rinunciare all’attrazione nei confronti di Luca, pur non negando di poter provare le stesse sensazioni per Marco.

    La rivalità tra i ragazzi del trono classico di Uomini e Donne, dunque, nasce ancora una volta dall’ambiguità di Soleil ma, in questa occasione, Marco ha trovato una degna alleata in Giulia: la corteggiatrice, rientrata nel dating show dopo svariati tentativi di auto eliminazione, si è dimostrata solidale nei confronti di Cartasegna appoggiando in toto il suo pensiero e ritenendo Onestini una persona poco rispettosa che sta giocando con i sentimenti della sue corteggiatrici trattandole ‘come figurine’.

    Lo scontro tra Marco e Luca è proseguito e si è acceso dopo l’esterna del secondo con Soleil: i due, al largo su una barca a vela, si sono scambiati un bacio molto intenso ma, al rientro in studio, hanno dovuto fare i conti con il pensiero di Cartasegna. ‘Ti auguro di sceglierla, ma durerete al massimo due settimane in vacanza, poi ti prenderai un treno in faccia!’: ha esclamato il giovane milanese, ritenendo impossibile una relazione tra la Sorgè e Onestini.

    Pare proprio, dunque, che Marco si sia ricreduto totalmente su Soleil decidendo di interrompere definitivamente ogni tentativo di conoscenza con lei: ‘Mi sono esposto molto con Soleil perché potrebbe essere il mio tipo e perché dovevo recuperare una situazione in cui lei era ad uno stadio già avanzato’, ha commentato Cartasegna senza negare l’interesse nutrito nei confronti della ragazza e, ad oggi, svanito quasi totalmente.

    La lite tra Marco e Luca ha animato interamente il primo appuntamento della settimana con il trono classico di Uomini e Donne, ma nemmeno le corteggiatrici si sono risparmiate e anche tra Soleil, Giulia e Giorgia sono volate accuse e frecciatine al veleno. La puntata del 27 marzo 2017, dunque, potrebbe essere annoverati tra le chicche del trash televisivo: non ci resta che attendere la rubrica de ‘I nuovi mostri’ di Striscia la notizia per conoscere quale posto occuperà in classifica!