Uomini e Donne, trono classico: Luca presenta Cecilia a suo fratello, scatenando la gelosia di Soleil e Giulia

Nuova puntata di Uomini e donne mercoledì 3 maggio 2017 che ha visto in scena il trono classico con Desirée, Rosa, Marco e Luca. L'attenzione è tutta per Marco, che ha dichiarato di essere pronto alla sua scelta: nella prossima puntata dirà se ha scelto Federica o Giulia. Intanto Luca presenta Cecilia a suo fratello e scatena la gelosia di Soleil e Giulia.

da , il

    Uomini e Donne è andato in onda con una nuova puntata del trono classico oggi mercoledì 3 maggio 2017, con le esterne di Marco ormai vicinissimo alla sua scelta tra Federica e Giorgia. Nel corso dell’episodio in onda su Canale 5 sono tante le cose accadute, ma la scelta ormai prossima di Marco ha monopolizzato gran parte della puntata. Il tronista, dopo le esterne con le due corteggiatrici, ha infatti dichiarato durante il dating show di Maria De Filippi di voler fare un’ultima esterna con le ragazze, per conoscerle nel loro ambiente, prima di fare la sua scelta, nella prossima puntata. Intanto Luca sembra essere sempre più attratto da Cecilia.

    ll trono classico di Uomini e Donne ha visto andare in scena le esterne di Desirée, Rosa, Luca e Marco, che si avvicinano al momento clou del programma, con la scelta del corteggiatore e della corteggiatrice preferiti. Per Desirée si è parlato ancora dell’uscita di scena di Mattia, che al momento non è tornato sui suoi passi, mentre Rosa ha dovuto fare i conti con la sua scelta di incontrare di nuovo Mattia, deludendo i suoi corteggiatori. Ma sono le esterne dei due tronisti, Marco e Luca, a rubare loro la scena.

    Uomini e Donne, Marco pronto alla scelta: sceglierà Federica o Giorgia?

    La puntata di Uomini e Donne in onda mercoledì 3 maggio 2017 ha visto al centro della scena le due esterne con Marco, che ha scelto di portare Giorgia e Federica nelle sue due case, entrambe importanti per lui. Se per Giorgia ha scelto la casa dove è cresciuto e dove vive ancora suo padre, in campagna, per Federica ha scelto la casa che da otto anni lo ospita a Milano. Le polemiche in studio coinvolgono poi le due corteggiatrici che, di fronte ai baci del tronista con entrambe non hanno battuto ciglio: Federica però dice di essere nel pallone, Giorgia ammette di essere infastidita, ma di non voler abbandonare proprio ora, a un passo dalla fine. E infatti Marco ammette che la scelta è ormai vicinissima: intende fare una nuova esterna con entrambe, per vederle nel loro ambiente, e nella prossima puntata è pronto a prendere una decisione. Sceglierà Giorgia o Federica? Se Tina in un primo momento si dice certa della scelta della prima, dopo aver visto l’esterna con Federica deve ricredersi: quest’ultima ha qualche chance di essere scelta?

    Uomini e Donne, puntata 3 maggio 2017: Luca presenta Cecilia a suo fratello

    Ma durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 mercoledì 3 maggio 2017 anche Luca ha voluto sorprendere le sue corteggiatrici e il pubblico, organizzando un’esterna speciale con Cecilia. A quest’ultima il tronista ha voluto presentare suo fratello, che fa il tifo per lei. La ‘presentazione in famiglia’ ha ingelosito e non poco Soleil e Giulia, che vedono allontanarsi sempre di più la possibilità di essere scelte. È Soleil, in particolare, a ‘combattere’ per Luca, con un duro confronto sia con Tina – che imputa alla corteggiatrice di poter fare affidamento solo sulla sua bellezza – sia con Cecilia – che invece l’accusa di volere solo visibilità in tv. Se per Luca, a differenza di Marco, non è imminente la scelta, il tronista dichiara che tra le tre ragazze presente in studio ci potrebbe essere una donna importante per il suo futuro. Chi sarà la prescelta?