Uomini e Donne – trono classico, Luca Onestini piange per Giulia Latini: l’ultima esterna

Nella puntata del 17 maggio 2017 di Uomini e Donne, Luca Onestini ha pianto dopo l'utima esterna vissuta con Giulia Latini. Il protagonista del trono classico del dating show di Canale 5, prima di annunciare la sua scelta, ha rivissuto i best moment in compagnia della corteggiatrice romana, di Soleil Sorgè e di Cecilia Zagarrigo: la commozione è stata evidente e anche la mamma di Onestini si è sciolta in una valle di lacrime.

da , il

    Una puntata strappalacrime quella del 17 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico: Luca Onestini piange per Giulia Latini durante l’ultima esterna, lasciando presagire quella che ‘non’ sarà la sua scelta. Arrivati all’epilogo del percorso del tronista nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese si è detto pronto per abbandonare la trasmissione insieme ad una delle corteggiatrici: la decisione finale, però, è apparsa piuttosto prevedibile nonostante in tanti sperassero in un colpo di scena.

    L’ultima esterna di Luca Onestini e Giulia Latini che, in lacrime, si sono salutati ha lasciato immaginare il finale del trono classico di Uomini e Donne per l’odontotecnico di Imola. Prima di annunciare la scelta, Maria De Filippi ha mandato in onda le ultime uscite del tronista in compagnia di Cecilia Zagarrigo, Giulia e Soleil Sorgè: in tutti e tre i momenti il ragazzo si è mostrato particolarmente in ansia e commosso, ma è stata l’uscita con la Latini a farlo sciogliere in una valle di lacrime. Le emozioni dei due hanno colpito tutti i presenti in studio e anche la mamma di Luca ha mostrato particolare commozione per la corteggiatrice romana.

    Uomini e Donne – trono classico, il percorso di Luca e Giulia su Canale 5

    Nell’ultima esterna organizzata da Giulia per Luca, la corteggiatrice ha voluto ripercorrere i momenti più importanti della loro conoscenza su Canale 5. Approdata nel dating show di Maria De Filippi quasi inconsapevole dell’esperienza che stava per vivere, la Latini ha palesato fin da subito il suo interesse per Onestini decidendo di frequentarlo in modo esclusivo: l’inizio ‘rose e fiori’, però, è stato ben presto sostituito da litigi e incomprensioni che si sono susseguiti di puntata in puntata, soprattutto in seguito all’arrivo di Soleil Sorgè e, poi, di Cecilia Zagarrigo.

    Eppure, la corteggiatrice ha deciso di proseguire nel suo percorso con Luca sperando, alla fine, di essere riuscita a fare breccia nel suo cuore. I momenti clou della loro conoscenza sono stati l’argomento dell’ultima esterna accompagnata da lacrime che rivelavano l’amarezza per la fine della storia e la paura di vivere insieme quei momenti per l’ultima volta.

    GUARDA L’ULTIMA ESTERNA DI LUCA E GIULIA A UOMINI E DONNE

    Uomini e Donne – trono classico, la mamma di Luca piange per Giulia

    Non è stato solo Luca a piangere e commuoversi per l’ultima esterna con Giulia, ma anche la mamma del tronista ha versato lacrime amare, forse pensando alla ‘nuora’ che inizierà a frequentare casa sua. La tenerezza, la sincerità e l’indole di Giulia hanno conquistato il pubblico di Canale 5, Maria De Filippi compresa, che non ha nascosto la simpatia che nutre nei confronti della corteggiatrice. Sarà questo a spingerla a richiamare la Latini a settembre 2017 per offrirle il trono? Staremo a vedere…

    Uomini e Donne Trono Classico, Canale 5