Uomini e Donne, trono classico: Luca Onestini perde Soleil e Giulia?

Il tronista rischia di rimanere a corto di corteggiatrici nel dating show di Canale 5: Maria De Filippi cerca di mediare

da , il

    Uomini e Donne continua con il trono classico e Luca Onestini rischia di perdere Soleil e Giulia, le uniche corteggiatrici che, dall’inizio della sua esperienza nel salotto di Maria De Filippi, sono riuscite ad attirare l’attenzione del tronista. Le vicende del dating show di Canale 5, dunque, si fanno più articolate e, ad oggi, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese potrebbe rimanere a corto di ragazze pronte a ‘sfidarsi’ per conquistare il suo cuore.

    Durante la puntata del 7 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Luca Onestini ha discusso con Soleil e Giulia: le due non hanno nascosto il calo di interesse nei confronti del ragazzo che, nelle ultime settimane, si è perso dietro litigi e discussioni con il tronista rivale, Marco Cartasegna, e la ricerca di prove pro o contro la Sorgè lasciando un po’ in disparte la rivale di quest’ultima, Giulia. L’atteggiamento di Luca, però, potrebbe aver messo a repentaglio il suo percorso su Canale 5 e, per la prima volta, un tronista potrebbe rimanere senza corteggiatrici.

    Il tronista, infatti, ha dimostrato di non sapersi destreggiare facilmente tra le sue ragazze: se da una parte ha continuato a puntare il dito contro Soleil cercando di capire se lei sia realmente interessata a lui o alle telecamere di Uomini e Donne, dall’altra, Luca Onestini non ha saputo mantenere vivo l’interesse di Giulia che ha sofferto particolarmente l’allontanamento del tronista iniziando a pensare di poter essere usata come una pedina per ingelosire la rivale e conquistarla definitivamente.

    La tensione al trono classico di Uomini e Donne, dunque, non si placa: la Sorgè ha continuato a mettere alla prova l’interesse di Luca ammettendo di non aver più frequentato Marco in esterna per evitare qualunque tipo di polemica, mentre Giulia si è sciolta in un pianto a dirotto confermando a Maria De Filippi di sentirsi usata. È questo il motivo per cui la Latini potrebbe allontanarsi definitivamente da Luca scegliendo, nelle prossime puntate, di lasciare una volta per tutte la poltroncina rossa di Uomini e Donne.

    E’ il ballo tra Luca Onestini e Soleil Sorgè a scatenare definitivamente Giulia Latini che, approfittando di un momento di pausa, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne: il tronista è apparso, però, particolarmente preoccupato e pare inizi a temere realmente una conclusione precoce e senza lieto fine del trono classico.