Uomini e Donne – trono classico, Luca Onestini e Rosa Perrotta: i viaggi dopo le scelte

Nella puntata del 30 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, le telecamere di Canale 5 hanno raccontato i viaggi del dopo scelta di Luca Onestini e Rosa Perrotta: il tronista, insieme alla fidanzata Soleil Sorgè, ha trascorso due giorni in provincia di Siena, mentre la modella campana e Pietro Tartaglione sono stati ospiti del Salento.

da , il

    Uomini e Donne – trono classico, Luca Onestini e Rosa Perrotta: i viaggi dopo le scelte

    Sono stati accontentati i fan del trono classico di Uomini e Donne con un appuntamento speciale dedicato a Luca Onestini, Rosa Perrotta e i viaggi post scelta dei due protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come promesso da Raffaella Mennoia, gli ultimi giorni in compagnia di Uomini e Donne riserveranno delle sorprese: dopo il ‘Gemma e Marco story’, infatti, è toccato alle ultime due coppie della versione giovane del programma raccontare cosa è accaduto dopo l’addio alle telecamere di Canale 5.

    Uomini e Donne ha dedicato una puntata del trono classico a Luca Onestini e Rosa Perrotta: i due, durante i viaggi post scelta, hanno avuto modo di smentire le voci che parlavano di coppie televisive per dimostrare quanto l’amore, al di là delle telecamere, sia un sentimento universale e uguale per tutti. Così, le telecamere di Canale 5, hanno seguito le ultime due coppie nate all’interno della trasmissione per raccontare le novità a pochi giorni dalla scelta.

    Uomini e Donne – trono classico, Luca e Soleil news: l’amore continua

    La prima parte della puntata del 30 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico ha raccontato le ultime news sulla coppia composta da Luca e Soleil. I due, usciti dagli studi televisivi di Canale 5 tra pochi applausi e tantissime critiche da parte degli scettici, continuano a stare insieme e hanno accettato di farsi seguire dalle telecamere di Maria De Filippi per il dopo scelta. Luca e Soleil hanno fatto un viaggio in provincia di Siena: tra massaggi, gite a cavallo, passeggiate su decappottabili di lusso e degustazione di vini rossi, Onestini e la Sorgè hanno confessato di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altra.

    Intervistati separatamente, infatti, Luca e Soleil hanno ammesso di essere molto coinvolti: ‘È la persona che stavo cercando da tanto’ – ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne – ‘Mi ha reso felice ed è un bellissimo guaio’ – ha dichiarato, dal canto suo, la corteggiatrice lasciandosi andare ad un pianto di gioia e ad una dichiarazione che ha lasciato spiazzati – ‘Mi sono completamente innamorata di te’.

    Uomini e Donne – trono classico, Rosa e Pietro dopo la scelta

    Anche i fan di Rosa e Pietro sono stati accontentati: il dopo scelta dell’ultima coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne si è svolto nel cuore del Salento e i due sono volati in provincia di Lecce per due giorni all’insegna del relax e della scoperta dei sapori e delle tradizioni locali. Rosa e Pietro si sono dimostrati più complici e rilassati di quanto, invece, hanno fatto vedere durante le puntate del trono classico e la ex tronista ha lasciato da parte la freddezza che l’ha contraddistinta sulla poltrona rossa per abbandonarsi ai sorrisi e alla semplicità della vita di coppia.

    ‘E’ tutto così irruento e bello che spaventa’ – ha commentato l’ex corteggiatore, stupito dal mix di emozioni che è riuscito a riscoprire grazie alla nuova fidanzata – ‘Vorrei essere una certezza per te! Non vedo l’ora di prenderti e di viverti’. Procede a gonfie vele, dunque, anche la relazione tra Rosa e Pietro che si sono ripromessi di ridurre la distanza che li separa – lei vive a Roma, lui a Napoli – non appena capiranno quanto il loro amore sia cresciuto.