Uomini e Donne – trono classico, Luca e Cecilia: il bacio che annuncia la scelta?

Nella puntata del 10 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Luca e Cecilia si sono scambiati un bacio appassionato a bordo piscina. L'arrivo della Zagarrigo ha cambiato le carte in tavola e Onestini si è attirato le critiche di Giulia e Soleil, ma anche quelle di Cartasegna e Jack Vanore. Che la scelta del tronista sia imminente dopo l'arrivo della ex pretendente di Oscar Branzani?

da , il

    Cambiano le dinamiche di ‘gioco’ al trono classico di Uomini e Donne: Luca e Cecilia si sono scambiati un bacio che potrebbe preannunciare una scelta imminente da parte del protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Onestini, che sembrava essere particolarmente attratto da Soleil, pare abbia subito il fascino della Zagarrigo, ultima arrivata nel parterre delle pretendenti del giovane di Imola: che possa essere proprio lei la futura fidanzata del tronista?

    A scatenare l’ultimo gossip negli studi del trono classico di Uomini e Donne è il bacio che Luca e Cecilia si sono scambiati in esterna. Il tronista e la corteggiatrice – ex pretendente di Oscar Branzani – sono apparsi da subito molto vicini e complici e l’esterna mandata in onda durante la puntata del 10 aprile 2017 su Canale 5 ha scatenato la reazione delle sue corteggiatrici storiche, Soleil e Giulia. I due, infatti, hanno vissuto un’esterna molto intensa insieme conclusasi con qualcosa di inaspettato e non programmato che potrebbe far pensare ad un’imminente scelta da parte del tronista.

    Uomini e Donne, l’esterna di Luca e Cecilia

    Nonostante i momenti molto intensi vissuti da Luca con Soleil e Giulia in due diverse esterne, è stata l’uscita con Cecilia a stupire il pubblico in studio e le ‘storiche’ corteggiatrici di Onestini. Arrivata solo da due puntate nel dating show di Canale 5, la Zagarrigo ha saputo giocare bene le sue carte e nell’ultimo incontro con il tronista lontano dagli studi televisivi di Uomini e Donne, Luca e Cecilia si sono scambiati un bacio intenso ed appassionato a bordo piscina.

    Dopo qualche battuta al veleno sulle rivali, la corteggiatrice e il tronista si sono avvicinati: ‘Vediamo se Cecilia, pezzo per pezzo, mi porta a casa’ – ha esclamato Onestini abbracciando in modo appassionato la Zagarrigo. Fatale, però, è stato il tuffo in piscina che ha scatenato la passione dei protagonisti e l’ira funesta delle corteggiatrici in studio.

    ‘Una roba del genere non me la sarei mai aspettata’ – ha spiegato Luca al rientro in studio, cercando di motivare quanto accaduto con Cecilia che, dal canto suo, ha ammesso di aver sentito una ‘chimica indiscutibile sin dal primo incontro’.

    Uomini e Donne, Giulia e Soleil contro Luca: le critiche contro Onestini

    Come prevedibile, il bacio tra Luca e Cecilia non poteva passare inosservato agli occhi di Giulia e Soleil: ma, se la prima è apparsa maggiormente infastidita, la seconda ha cercato di mantenere l’aplomb che la contraddistingue ammettendo di aver previsto quanto successo.

    Le corteggiatrici di Onestini, però, non sono state le uniche a criticare l’atteggiamento del protagonista del trono classico: anche Jack e Marco lo hanno accusato di ‘obbedire agli ormoni’ e di non essere stato in grado di preservare quanto costruito finora con la Latini e la Sorgè. Pare proprio, quindi, che Onestini sia in uno stato confusionale: l’arrivo della Zagarrigo ha cambiato le dinamiche di gioco e il tronista ha ammesso che lei gli piace particolarmente.

    Che possa essere Cecilia la futura scelta di Luca? Non ci resta che attendere le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Trono Classico