Uomini e Donne, trono classico: l’amara verità di Desirée sul bacio con Mattia

Uomini e Donne è tornato martedì 2 maggio 2017 con una nuova puntata del trono classico che vede protagonisti Desirée, Rosa, Marco e Luca. A tornare al centro della storia, il discusso bacio avvenuto nel corso dell'ultima registrazione tra Desirée e Mattia, bacio alquanto sminuito dalla tronista. Infine, Mattia decide di lasciare lo studio, suscitando polemiche che coinvolgono anche Maria De Filippi stessa.

da , il

    Una nuova puntata di Uomini e Donne ha portato in scena il trono classico con le amare verità di Desirée sul bacio con Mattia ed il successivo intervento di Rosa. Nel corso dell’episodio in onda martedì 2 maggio 2017 è tornato al centro della storia di Canale 5 il primo bacio tra Mattia e Desirée, il quale sembra non aver appassionato più di tanto la tronista. E’ stata, infatti, quest’ultima ad aver ribadito nel dating show scritto e condotto da Maria De Filippi di non aver sentito scattare alcuna scintilla, mettendo a disagio il corteggiatore. A tornare a parlare con Mattia, l’ex fiamma Rosa.

    Il trono classico di Uomini e Donne vede ancora protagonisti Desirée, Rosa, Luca e Marco, sempre più vicini alla fatidica scelta. Le due troniste sono tornate a discutere animatamente sull’argomento Mattia, reduce del bacio con Desirée e ritratto in una recente esterna proprio con Rosa, la quale è stata vittima di un ulteriore ‘due di picche’. La puntata si conclude con l’uscita di scena del corteggiatore.

    Uomini e Donne, la discussione sul bacio con Desirée e l’uscita di Mattia

    La puntata di Uomini e Donne in onda martedì 2 maggio 2017 ha visto protagonista la discussione sul bacio tra Desirée Popper e Mattia Marciano, alquanto sminuito dalla tronista nel corso della registrazione. Quest’ultima ha spiegato di non avere provato forte emozione durante il bacio mettendo il corteggiatore piuttosto in imbarazzo di fronte al pubblico. Inoltre, la Popper è stata accusata di baciare senza cognizione, questione da lei smentita e chiarita: ‘Il fatto sono state le sensazioni che ho provato quando sono tornata a casa’, ha dichiarato la tronista.

    Non riuscendo a capire cosa Desirée pensi e provi veramente nei suoi confronti, Mattia chiede di lasciare lo studio ed incentivato dalla tronista di riferimento, il corteggiatore abbandona il programma lasciando una scia di polemiche che coinvolgono anche Maria De Filippi stessa, schierata dalla parte della Popper in quanto non necessariamente sarebbe dovuta rimanere colpita dal gesto.

    Uomini e Donne, puntata 2 maggio 2017: Rosa torna a confidarsi con Mattia

    Nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 martedì 2 maggio 2017, Rosa torna a parlare a cuore aperto con Mattia: ancora attratta dall’ex corteggiatore, la tronista riceve un ulteriore due di picche. Mattia spiega, infatti, che l’interesse per lei si è concluso non tanto per via di Alex, bensì per le sensazioni provate nei confronti di Desirée che Rosa non è mai riuscita a trasmettergli.

    Uomini e Donne, Trono Classico