Uomini e Donne, trono classico – Giulia Latini e la lettera per Luca Onestini: torna in trasmissione?

La corteggiatrice si è detta delusa dopo il bacio tra il tronista e Soleil Sorgè e ha deciso di scrivere tutto ciò che prova.

da , il

    A Uomini e Donne, nel trono classico, Giulia Latini ha deciso di scrivere una lettera per Luca Onestini: la corteggiatrice torna in trasmissione? Dopo il recente bacio tra il tronista e Soleil Sorgè, Giulia sembrava decisa ad abbandonare il dating show di Canale 5, delusa dall’atteggiamento di Onestini, che, almeno secondo la sua opinione, la avrebbe illusa durante tutto il loro percorso nel programma. Quale sarà la scelta di Giulia Latini? Abbandonerà la trasmissione o lotterà ancora per essere la scelta di Luca?

    Giulia Latini, a Uomini e Donne, non sta passando dei momenti facili: la corteggiatrice, infatti, è sempre più sicura del fatto che Luca Onestini sia più vicino alla sua rivale, Soleil Sorgè, e che si stia allontanando molto da lei, tenendola tra le sue corteggiatrici solo per poter stare ancora sul trono del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    La Latini, però, non sembra ancora sicura della scelta di lasciare la corte di Luca Onestini, con il quale, comunque, si è scambiata un bacio e ha deciso, allora, di scrivere una lettera in cui spiega tutti i sentimenti che lei prova per il tronista.

    La presunta lettera è stata notata durante un’Instagram Story postata proprio dalla stessa Giulia sul suo profilo, ma, purtroppo, non si capisce bene cosa ci sia scritto. Le uniche parti leggibili fanno capire che si tratta di una lettera indirizzata a Onestini: ‘Ho pensato di scriverti queste 2 righe perché…’ così inizia la lettera di Giulia Latini, che probabilmente spiegherà al tronista come si sente al momento.

    ‘Ho iniziato questo percorso… Se resto, sarei ancora in grado di dirtene di tutti i colori’ continua la corteggiatrice, dimostrando di non essere sicura ancora della sua scelta di abbandonare Uomini e Donne. ‘Sono sbadata e maldestra e ho carattere lunatico’ specifica in seguito, spiegando poi che sta cercando qualcosa di diverso da quello che ha vissuto fino a questo momento.

    ‘Io sarei ancora in grado di emozionarmi, non mi importa del resto’ conclude Giulia Latini, facendo capire che probabilmente le sue vere intenzioni non sono quelle di non corteggiare più Onestini, ma di continuare il suo percorso nella trasmissione di Canale 5 e lottare per diventare la sua scelta.

    Oltretutto, Soleil Sorgè non ha mai convinto Giulia Latini e nemmeno Onestini, sopratutto dopo l’arrivo del nuovo tronista Marco Cartasegna, che si è subito mostrato interessato alla corteggiatrice, tanto da portarla in esterna, nonostante Luca si sia sempre detto contrario alle uscite tra Soleil e Marco. Dall’altra parte, però, sono in molti che hanno consigliato a Giulia Latini di andarsene da Uomini e Donne, tra cui Mattia Marciano, attuale corteggiatore di Rosa Perrotta.

    Cosa farà Giulia Latini? Leggerà la sua lettera a Luca Onestini e tornerà a Uomini e Donne oppure se ne andrà definitivamente?