Uomini e Donne – trono classico, Gianni contro Rosa: le insinuazioni sul fidanzato

L'opinionista del trono classico ha puntato il dito contro la nuova tronista Rosa accusandola di essere a Uomini e Donne grazie ad un accordo preventivo col fidanzato: secondo Gianni, infatti, la Perrotta sarebbe in tv solo per raggiungere la notorietà e il compagno potrebbe essere suo complice insieme al corteggiatore Alex.

da , il

    Intrighi e sospetti si insinuano nel trono classico di Uomini e Donne: Gianni si è scagliato contro Rosa facendo delle insinuazioni sull’esistenza di un presunto fidanzato che, secondo i rumors che circolano da settimane sul web, sarebbe d’accordo con la protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e con Alex Adinolfi, il corteggiatore che sta facendo discutere per la precedente conoscenza con la modella napoletana.

    Durante la puntata del 4 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Gianni Sperti ha puntato il dito contro Rosa Perrotta dopo aver assistito alla nuova esterna della tronista con Alex Adinolfi, discusso protagonista del dating show di Canale 5. I due, finiti sotto accusa nei precedenti appuntamenti per avere delle amicizie comuni e per essersi già visti durante la scorsa estate, hanno deciso di ironizzare su quanto sostenuto dagli altri tornando sul ‘luogo del delitto’: la terrazza di casa di Adinolfi dove lui e Rosa si sono scattati una foto – poi pubblicata sui social – prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne – trono classico, l’esterna di Rosa e Alex

    L’incontro tra Rosa e Alex ha messo in luce la grande sintonia che c’è tra la tronista e il suo corteggiatore. Pare proprio che il giovane aspirante attore sia stato – finora – l’unico in grado di attirare la sua attenzione mettendola a suo agio, ma un tentativo di approccio fisico da parte di Adinolfi è stato accolto con freddezza da parte della Perrotta: ‘Queste cose le faccio solo fuori’, ha commentato la modella campana quando lui ha provato ad abbracciarla.

    Uomini e Donne, le accuse di Gianni Sperti contro Rosa e Alex

    L’esterna mandata in onda durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, però, non ha lasciato indifferente Gianni Sperti che, al rientro in studio, ha puntato immediatamente il dito contro Rosa accusandola di comportarsi in modo poco naturale e insinuando che i rapporti con l’ex fidanzato non siano definitivamente interrotti. Secondo l’opinionista di Maria De Filippi, infatti, le movenze della tronista e di Alex Adinolfi farebbero pensare ad un accordo tra i due e l’ex fidanzato della Perrotta che, per incentivare la carriera televisiva dell’amata, le avrebbe permesso di fingersi single ‘affidandola’ alle braccia di una persona che già conosce, Alex.

    Pare proprio, dunque, che la nuova ‘reginetta’ del trono classico non goda di grande simpatia da parte del pubblico e di alcuni opinionisti di Uomini e Donne: il confronto che Rosa ha chiesto con Mattia nei camerini ha suscitato l’ennesimo scontro verbale con Désirée Popper e con Gianni che l’ha accusata di tentare di ammaliare il corteggiatore solo perché interessato alla sua rivale. Riuscirà Rosa, tra litigi e accuse di ogni genere, a concludere felicemente il suo percorso su Canale 5?

    Alex Adinolfi
    Mattia Marciano