Uomini e Donne – trono classico, Gianni contro Marco: ‘Sei poco rispettoso’

Nella puntata del 26 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Gianni Sperti e Marco Cartasegna sono stati protagonisti di uno scontro. Dopo lo sfogo violento del tronista di Canale 5 dietro le quinte, l'opinionista è intervenuto su richiesta di Maria De Filippi definendo l'atteggiamento del giovane milanese 'poco rispettoso'. A sostegno di quest'ultimo si è schierata Rosa Perrotta.

da , il

    Il trono classico di Uomini e Donne torna con l’ennesimo scontro: Gianni Sperti si è scagliato contro Marco Cartasegna durante la puntata andata in onda su Canale 5 il 26 aprile 2017. L’opinionista di Maria De Filippi si è mostrato abbastanza annoiato dalle vicende che hanno coinvolto il trono classico dell’imprenditore milanese e, interrogato dalla conduttrice, ha deciso di motivare il suo atteggiamento facendo riferimento alle ultime parole del tronista che, dopo la discussione con Rosa Perrotta, lo accusò di avergli rubato del tempo prezioso.

    Così, durante la puntata del 26 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Gianni Sperti e Marco Cartasegna sono stati protagonisti dell’ennesimo scontro. Il giovane imprenditore milanese ha avuto la ‘precedenza’ rispetto agli altri colleghi del trono classico perché nell’ultimo appuntamento, a causa di un diverbio tra Gianni e Rosa, non aveva avuto tempo di confrontarsi con le sue corteggiatrici, Giorgia e Federica. Dopo la messa in onda delle esterne con le due, però, Maria De Filippi ha notato uno strano atteggiamento da parte dell’opinionista e gli ha chiesto i motivi di tutto.

    Uomini e Donne – trono classico, Gianni e Luca accusano Marco

    Come emerso, infatti, proprio dopo l’ultima puntata del trono classico, Marco si era sfogato per quanto accaduto con calci e pugni dietro le quinte: un atteggiamento violento che, a quanto pare, non è affatto piaciuto a Gianni e a Luca, collega di trono, che hanno accusato Cartasegna di essere una persona poco rispettosa. In particolar modo Sperti, tirato in ballo per essere stato la causa dell’ira del giovane milanese, si è scagliato contro di lui ma, a sostegno del giovane, è intervenuta Rosa Perrotta che ha colto la palla al balzo per aizzarsi contro l’opinionista.

    Uomini e Donne – trono classico, Rosa contro Gianni

    La tronista, infatti, dopo essere stata accusata di essere falsa e di essere seduta sul trono classico per visibilità perché, in realtà, avrebbe un accordo con il fidanzato, approfittando della discussione tra Gianni e Marco, ha puntato il dito contro l’opinionista: ‘E’ poco rispettoso quello che Gianni si è permesso di dirmi!’ – ha esclamato la modella campana, che ha proseguito particolarmente alberata invitando Sperti a fare l’unica cosa necessaria – ‘Dovresti chiedermi scusa per i termini e i modi!’.

    La pace al trono classico di Uomini e Donne, dunque, sembra essere abbastanza lontana: gli scontri sono all’ordine del giorno e i protagonisti di Canale 5 appaiono più interessati alle diatribe che alla reale conoscenza di corteggiatori e corteggiatrici. Ce la faranno a trovare il fidanzato/la fidanzata entro la fine del prossimo maggio?

    Uomini e Donne, Trono Classico