Uomini e Donne – trono classico, Désirée tenta i corteggiatori di Rosa: il due di picche di Pietro

Nella puntata del 19 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico è tornata in auge la rivalità tra Désirée e Rosa: la Popper continua a tentare i corteggiatori della Perrotta, ma Pietro le ha servito un sonoro due di picche. Intanto, il percorso della brasiliana nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi prosegue con Mattia e Mariano: si nasconde tra loro la scelta?

da , il

    Prosegue la rivalità tra le ‘reginette’ del trono classico di Uomini e Donne con Désirée che tenta i corteggiatori di Rosa: le due protagoniste del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi hanno palesato fin da subito l’antipatia reciproca e l’atteggiamento della Popper pare voler incentivare gli screzi con la Perrotta. L’esterna in compagnia di Pietro – dichiaratosi per la modella di origini campane – ha scatenato la reazione di quest’ultima che, però, si è complimentata con lui. Il ragazzo, infatti, ha ‘servito’ alla brasiliana un sonoro due di picche.

    Durante la puntata del 19 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Désirée ha continuato a tentare i corteggiatori di Rosa e, dopo essere finito nel suo mirino Mattia – che ha ceduto alle lusinghe della Popper – è arrivato il turno di Pietro che, però, è riuscito a resistere confermando il suo interesse per la Perrotta. In base a quanto emerso, infatti, i due si sentivano prima di diventare protagonisti del dating show di Canale 5 e, anche queste dichiarazioni, hanno fatto storcere il naso ai presenti in studio: per la redazione, però, non c’è alcun problema e Rosa e il giovane possono continuare a frequentarsi davanti alle telecamere.

    Uomini e Donne, l’esterna di Désirée e Pietro

    Nonostante si fosse già apertamente dichiarato per Rosa, Désirée ha chiesto di incontrare in esterna Pietro: i due si sono ritrovati davanti ad uno spritz e lei, pur consapevole dell’interesse del corteggiatore palesato per la rivale del trono classico, lo ha invitato a trattenersi per conoscersi un po’. L’atteggiamento del giovane, però, è stato chiaro fin da subito e con estrema educazione Pietro le ha ‘servito’ un sonoro due di picche.

    Il ragazzo, infatti, ha deciso di trascorrere del tempo insieme alla tronista ma non ha mai dato adito ad atteggiamenti o dichiarazioni ambigue che facessero intendere un interesse anche per Désirée. Al rientro in studio, dunque, Rosa si è complimentata con uno dei suoi corteggiatori preferiti e anche Luca Onestini lo ha definito ‘un gran signore’.

    Uomini e Donne, Désirée vicina a Mattia: Mariano in crisi

    Non è la prima volta, però, che Désirée si avvicina ai corteggiatori di Rosa: in precedenza è già accaduto con Mattia Marciano che non è riuscito a resistere alle lusinghe della protagonista del trono classico scegliendo in brevissimo tempo di ‘cambiare direzione’ allontanandosi dalla Perrotta. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Désirée e Mattia sembrano essere molto vicini e, dopo una scenata di gelosia dovuta all’incontro tra la tronista e Mariano, i due hanno avuto modo di chiarirsi dimostrandosi complici e particolarmente attratti l’uno dall’altra.

    È bastato poco, dunque, affinchè Catanzaro passasse nuovamente in secondo piano tanto da esigere un chiarimento con Désirée che, tra errori grammaticali ed espressioni nate da un mash up di lingua italiana e dialetto napoletano, ha messo in evidenza quanto il lato ironico del corteggiatore riesca a colpire il cuore della tronista. Il tutto, però, potrebbe non bastare…

    Mattia Marciano