Uomini e Donne, trono classico: Désirée e Rosa ammaliano Luca e Marco

La bellezza delle nuove troniste di Canale 5 imbarazza gli ospiti di Maria De Filippi e ingelosisce le corteggiatrici

da , il

    Uomini e Donne, trono classico: Désirée e Rosa ammaliano Luca e Marco

    Approdate al trono classico di Uomini e Donne, Désirée e Rosa hanno subito ammaliato Luca e Marco che, contenti di avere delle nuove compagne di avventura dal 6 marzo 2017 su Canale 5, non hanno nascosto di essere rimasti particolarmente affascinati dalle nuove troniste. Giulia Latini, che dal backstage si è accorta dello sguardo ‘languido’ di Onestini nei confronti della Perrotta, non ha nascosto una punta di gelosia, mentre Maria De Filippi ha sorriso notando l’imbarazzo dei ragazzi davanti a cotanta bellezza.

    Nella puntata del 6 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Désirée e Rosa hanno fatto la loro prima apparizione ammaliando Luca e Marco ancor prima dei ragazzi giunti nel salotto di Maria De Filippi in qualità di corteggiatori. La presentazione delle nuove troniste non è passata inosservata ai giovani che già da alcune settimane siedono sulla poltrona rossa di Canale 5: ‘Mi sento molto a mio agio’, ha esclamato Cartasegna circondato dalle due nuove bellezze, mentre Onestini ha cercato di rompere immediatamente il ghiaccio con la Perrotta scambiando con lei qualche parola sotto voce.

    L’atteggiamento di Luca e Marco non è sfuggito alle loro corteggiatrici e, non appena Giulia Latini ha avuto modo di accomodarsi sulla seggiola del trono classico di Uomini e Donne, ha rimproverato immediatamente Onestini accusandolo di aver assunto un atteggiamento da ‘provolone’ inebetito davanti a Rosa Perrotta e Désirée Popper. Lui ha tentato di discolparsi, ma le parole non sono riuscite a nascondere l’evidente imbarazzo del tronista rimasto ammaliato dalla bellezza della brasiliana e dalla sensualità della napoletana.

    ‘Sono due bone!’, ha esclamato Gianni Sperti, mentre Jack Vanore ha notato che l’oggettiva bellezza di Désirée e Rosa potrebbe mettere in difficoltà i corteggiatori di Uomini e Donne: il trono classico, dopo diversi anni, si trova ad avere come protagoniste due bellissime ragazze non del tutto sconosciute al mondo dello spettacolo e che potrebbero mettere in difficoltà il percorso e le conoscenze di Luca e Marco. In merito, è intervenuta anche Tina Cipollari che, con la solita ironia, ha messo a confronto l’aspetto estetico delle corteggiatrici con quello delle nuove arrivate evidenziando lo sguardo languido dei ragazzi davanti alle ‘compagne di avventura’.

    Finora, non è mai accaduto che alcuni dei tronisti di Uomini e Donne lasciassero il trono classico per fidanzarsi tra di loro: e se succedesse proprio durante questa stagione televisiva? Désirée e Rosa hanno già ammaliato Luca e Marco: chissà che il colpo di scena non possa proprio avvenire durante il percorso di questi ultimi nel dating show di Maria De Filippi!