Uomini e Donne – trono classico: Désirée conquista Mattia, sconfitta per Rosa

Il corteggiatore del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si dichiara per la Popper

da , il

    Arrivano le prime dichiarazioni al trono classico di Uomini e Donne: Désirée è riuscita a conquistare Mattia, segnando la prima ‘vittoria’ a suo favore. Si tratta, dunque, di una vera e propria sconfitta per Rosa: il corteggiatore, infatti, è approdato nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dimostrando interesse nei confronti della Perrotta, ma continue voci su una presunta conoscenza tra la tronista e Alex Adinolfi lo hanno allontanato da lei portandolo verso la ragazza brasiliana.

    La partita tra le ‘reginette’ del trono classico di Uomini e Donne è solo all’inizio, ma la conquista di Mattia da parte di Désirée segna il primo punto a favore della Popper, mentre Rosa si trova senza uno dei corteggiatori che sembravano essere tra i più interessati a lei. La conoscenza tra Marciano e la Perrotta, infatti, ha subìto una battuta d’arresto in seguito alle voci iniziate a circolare sul web in merito ad una presunta conoscenza tra la tronista campana e Alex Adinolfi.

    Nonostante il rapporto iniziale tra Mattia e Désirée sia stato contraddistinto da liti e polemiche per l’abbigliamento scelto dal corteggiatore e poco apprezzato dalla tronista, i due si sono avvicinati nel corso delle ultime puntate e la Popper si è trovata costretta a ricredersi sui pregiudizi iniziali: criticata per essersi fermata all’apparenza, la protagonista di Uomini e Donne ha dato prova di maturità tornando sui suoi passi e ammettendo di nutrire interesse nei confronti di quel ragazzo tanto criticato nella prima puntata. Così, pur dovendosi scontrare con Rosa, Désirée ha invitato Mattia in esterna e, solo dopo pochi appuntamenti, è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

    Nella puntata del 28 marzo 2017, infatti, Marciano si è dichiarato per la Popper, lasciando la Perrotta a bocca asciutta. ‘Désirée è casa’: così Mattia ha descritto le sue sensazioni dopo l’ultima uscita con Désirée lasciando la tronista ancora stupita e senza parole per questa dichiarazione così inaspettata. E, in effetti, l’esterna tra i due è stata semplice ma intensa e, per la prima volta, la giovane tronista si è mostrata senza filtri e senza barriere, orgogliosa delle proprie debolezze.

    Intanto, Rosa sembra aver accusato il colpo e, pur non ammettendo di essere rimasta male per la dichiarazione di Mattia nei confronti di Désirée, ha concluso l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne tenendo il broncio.