Uomini e Donne, tronisti nella bufera: Diego Ciaramella ‘ladro’, Eugenio non è gay

Uomini e Donne, tronisti nella bufera: Diego Ciaramella ‘ladro’, Eugenio non è gay

Uomini e Donne

    Il nuovo tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella

    Rivelazioni freschissime per i fan di Uomini e Donne. News e pettegolezzi si sono rincorsi a non finire nel corso di questi giorni, ma abbiamo finalmente delle certezze. La prima è che il terzo dei quattro aspiranti tronisti sarà Diego Ciaramella: anni 34, residente a Napoli, il ragazzo è conosciuto dal pubblico della trasmissione per essere stato uno tra i protagonisti indiscussi (ma chiacchieratissimi) della precedente edizione di Ragazzi e Ragazze (che perderà, purtroppo, Roberta Ruiu). Non tutti, però, sono felici della partecipazione di Diego a Uomini e Donne, soprattutto i fan di Simone Piccirilli; il terzo tronista della trasmissione, infatti, avrebbe dovuto essere proprio lui, e non il napoletano: Simone, però, si è trovato costretto a rinunciare al programma di Maria De Filippi, a causa di insanabili incomprensioni con lo staff. Non si tratta di pettegolezzi o voci di corridoio, ma di indiscrezioni confermate da lui, il diretto interessato, e dai suoi amici su Facebook. ‘Ho deciso di rinunciare a Uomini e Donne – ha così esordito Simone -, a causa di incompatibilità con la redazione e con obblighi assurdi pre-ordinati prima dell’inizio del programma. Ciao. In bocca al lupo alla mia riserva che mi offende tramite posta privata e il suo staff di cafoni‘. Il trono a quattro , alla luce di queste news, si preannuncia davvero scoppiettante.

    Ma veniamo alla seconda notizia del giorno.

    I pettegolezzi su Eugenio Colombo, modello altrettanto conosciuto dopo l’annuncio ufficiale del sito della trasmissione di Maria, stanno aumentando a dismisura, anche se lui non è gay: a smentirlo è stato proprio un suo amico, da noi contattato personalmente su Facebook, con un chiaro messaggio ai colleghi di Gay Wave. Detto questo, veniamo ai dettagli: se la prima puntata del trono blu – durante la quale i primi due tronisti, Andrea Offredi e il già citato Eugenio, si sono presentati – è stata scoppiettante, le anticipazioni della seconda puntata fanno presagire momenti altrettanto interessanti da seguire su Canale 5, a partire dalle prossime settimane di settembre. Sembra, infatti, che, pur essendo ancora agli inizi, sia già scattata qualche piacevole scintilla…

    Le anticipazioni ufficiali della pagina web del programma parlano chiaro:

    Eugenio e Gaia vivono con lieve imbarazzo il primo appuntamento, hanno a disposizione del tempo che trovano difficile riempire, forse perchè la ragazza gli piace troppo si dice ma forse no… In esterna anche con Andrea, la corteggiatrice ha preparato un angolo con specchio per metterlo alla prova vanità e la stessa sembra superata, il tronista apprezza l’incontro meno il test che considera machiavellico…‘.

    Il modello è uscito anche con Laura, con la quale, però, il feeling sembra stato di gran lunga superiore:

    Eugenio incontra Laura in un parco, lei tiene a sottolineare di essere stata la sola ad apprezzarlo per il suo lavoro di operaio e racconta anche del suo analogo, ma l’affermazione crea scompiglio e il filmato si ferma… La ragazza sembra orientata verso di lui‘.

    Ad emergere tra tutte le pretendenti è anche Irene, ma molto prima rispetto a Paola, avendo dato il via a una discussione furibonda, su cui l’autore del pezzo pubblicato sul sito di Maria De Filippi non ha dato ulteriori spiegazioni. Ma veniamo ad Andrea:

    Esterna di Andrea e Jessica, vivace e chiacchierina, la ragazza gli fa un regalo con opzione, la cosa non viene accolta bene dalle colleghe e il tronista puntualizza il suo pensiero in merito‘.

    Infine, presentazioni ufficiali per Diego Ciaramella:

    E Maria annuncia il nuovo tronista, si tratta di Diego, vecchia conoscenza di Ragazzi e Ragazze, pronto per intraprendere un nuovo e costruttivo percorso, quando si siede fra i due colleghi commenta – Maria mi hai messo fra due giganti – Subito dopo arrivano dodici nuove ragazze, fra di loro una manifesta subito il suo interesse per l’ultimo arrivato‘.

    Esterne interessanti – Andrea porta Jessica e Greta; Diego, Martina e Maria U; Eugenio, Laura e Francesca -, anticipate, purtroppo per tutti, dalla prima segnalazione dell’anno e da una corteggiatrice che, essendo esauriti gli appuntamenti, non può coronare il suo sogno di uscire con Eugenio. Chi preferite tra i nuovi tronisti?

    829

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI