Uomini e Donne: tronisti misteriosi in arrivo con una formula rivoluzionata?

Uomini e Donne: tronisti misteriosi in arrivo con una formula rivoluzionata?

Ultime indiscrezioni sui tronisti di Uomini e Donne

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Potremmo assistere a molteplici novità all’interno della nuova edizione di Uomini e Donne. I tronisti e le loro caratteristiche restano ancora top secret, ma la redazione del programma stuzzica la curiosità degli aficionados con sibillini messaggi su Facebook. Se già sono state rese note le prime anticipazioni del Trono Over, lo stesso non può dirsi per il trono classico e così le ipotesi sui fortunati titolari della poltrona rossa continuano.

    Il giallo comincia qualche giorno fa con questo breve post sulla pagina Facebook del programma: ‘Se sarete bravi, Martedì (forse) vedrete i volti dei nuovi tronisti‘. Dando per assodato che il 16 settembre ritroveremo dame e cavalieri, sarà il 17 che incontreremo i nuovi beniamini del pubblico giovane di Uomini e Donne. Da tempo si mormora del fatidico ritorno del Trono Rosa, in seguito ad uno stop che parecchio spazio ha dato ai belloni Eugenio Colombo e Andrea Offredi. L’ultima fulgida annata risale al 2010 – anno che vide al centro dell’attenzione la verace Teresanna Pugliese e la starlette Giulia Montanarini – visto che l’anno successivo con Chiara Sammartino e Giorgia Lucini si risolse in un vero e proprio flop (la prima abbandonò presto il programma per il doppio gioco con Gabrio Gamma, la seconda ha dato scarsa verve in esterna ed in studio). Adesso, però, i tempi sembrano maturi: assodata l’assenza di Teresanna Pugliese ed escluso l’arruolamento di una semi-sconosciuta i nomi più accreditati sono quelli di Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti, Teresa Cilia e Diletta Pagliano. La prima si lecca ancora le ferite per la separazione lampo dal tronista Andrea Offredi, la seconda con fierezza e charme ha accettato la scelta di Eugenio Colombo in favore di Francesca Del Taglia, la terza si è fatta notare in Ragazzi e Ragazze e l’ultima non ha ancora trovato l’amore dopo la fine della relazione con Leonardo Greco.

    Ma è il blog di Isa e Chia a fornire ulteriori indizi dopo aver esaminato il profilo Facebook di un presunto corteggiatore del trono rosa. Stando a quanto emerso da tale indagine ‘social’ i corteggiatori a disposizione sarebbero venticinque in un non ben specificato trono rosa o misto (come quello di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini, per intenderci). Sarà vero? La conferma o smentita di tali indiscrezioni arriverà tra soli otto giorni: ce la fate a resistere?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne