Uomini e Donne: troni passati imbarazzanti sospesi in anticipo

Uomini e Donne: troni passati imbarazzanti sospesi in anticipo

Tutti i troni passati di Uomini e Donne che sono stati sospesi in anticipo per cause imbarazzanti

    Chi non ha la memoria televisiva corta ricorderà senza dubbio i troni passati di Uomini e Donne che sono stati sospesi in anticipo a causa di situazioni imbarazzanti. Memorabili risultano le plateali cacciate di tronisti ingrati a Maria De Filippi venuti meno alle regole del programma o semplicemente così finti nelle proprie intenzioni di innamorarsi da far indispettire persino la sempre controllatissima conduttrice. Passiamo in rassegna i casi più clamorosi che hanno portato al rapido allontanamento di tronisti falsi o poco graditi.

    Marco Stabile

    A cavallo tra il 2009 ed il 2010 fece il suo ingresso a Uomini e Donne il palermitano Marco Stabile. A differenza dei colleghi di trono Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes, il ragazzo si rendeva protagonista di esterne particolarmente piccanti – memorabili sono gli approcci con l’esplosiva Marika Fruscio – ma prive di alcun significato. Giunto ad un numero esiguo di corteggiatrici e tutt’altro che vicino alla scelta o all’arrivo di nuove pretendenti, il ragazzo fu costretto ad abbandonare il suo trono inconcludente per lasciare spazio ai colleghi.

    Laura Lella

    Nella medesima annata di Marco Stabile c’era anche il trono rosa con Monica Pisano e Laura Lella. Quest’ultima, vocalist sofisticata e frizzante, fece indispettire il corteggiatore Federico D’Aguanno al punto da rendergli immediato l’accesso all’agognato trono. Impegnata a litigare con Gianni Sperti e a dare filo da torcere a Monica sottraendole le attenzioni di Emiliano Vannoli, alla vigilia della scelta si ricorda dei sentimenti verso il corteggiatore promosso a tronista. L’ira di Maria De Filippi passerà agli annali: ‘Questa è una sceltina, non una scelta. Anzi, è una presa per il… Per colpa tua mi sono sorbita le peggiori critiche dal pubblico al centralino e non ho dato loro ascolto, ti ho protetta da uno studio che voleva distruggerti. Ed evitiamo di piangere, anche le lacrime andrebbero risparmiate per una farsa del genere. Una cosa è certa: tu te ne vai finché la conduttrice di questo programma sarò io‘.

    Federico D’Aguanno

    Dopo aver ampiamente criticato la condotta di Laura Lella a Uomini e Donne Federico D’Aguanno riesce a far peggio. Divenuto tronista riserva le sue attenzioni alla corteggiatrice Valentina Arquilla, prima prediletta di Marcelo Fuentes. Peccato che la pacchia finisce quando attraverso un controllo di cellulari si scopre che i due si frequentavano come una coppia da oltre un mese. Il congedo di entrambi dal programma risulta inevitabile per cominciare una storia alla luce del sole che dura un anno.

    Samuele Mecucci

    Tra il 2009 e il 2010 siede sul trono di Uomini e Donne anche Samuele Mecucci. Non propriamente il solito belloccio, ma un uomo dall’ironia tipicamente romana, Samuele è un ex corteggiatore di Monica Pisano. Tra varie esterne, compresa qualcuna con la sempre presente Teresanna Pugliese, la corteggiatrice Luana Pellecchia sbotta svelando la loro frequentazione segreta. Tra urla e strepiti il tronista è costretto ad abbandonare l’ambitissima postazione.

    Chiara Sammartino

    Tra il 2011 e il 2012 il trono rosa con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino sembrava destinato a fare faville. Purtroppo, invece, resta solo Giorgia, visto che Chiara viene smascherata da alcune segnalazioni relative agli incontri con il corteggiatore Gabrio Gamma. Sottoposta ad un aut aut da sciogliere in tempi rapidi, la procace napoletana decide di lasciare il programma in compagnia di Gabrio con il quale ha una storia che dura qualche mese.

    Alessio Lo Passo

    Posto al fianco di Giorgia Lucini probabilmente per risollevare le sorti di un trono dalle scarse attrattive, Alessio Lo Passo aveva da poco posto fine alla relazione con la tronista famosa Giulia Montanarini. Incuriosito dalla corteggiatrice di Cristian Galella, Francesca Pierini, viene smascherato proprio da lei. Infatti, la ragazza svela i contatti telefonici intercorsi tra loro per pilotare in qualche modo l’andamento del programma. Anche in questo caso il congedo, seppur abbastanza pacifico, risulta già scritto.

    692

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI