Uomini e Donne trionfa con Francesco Monte! Il trono maschile oltre il 23%

Uomini e Donne trionfa con Francesco Monte! Il trono maschile oltre il 23%

Uomini e Donne ha fatto il botto! Francesco Monte, Cristian Gallella, Riccardo Martini ed Emanuele hanno permesso a Maria De Filippi di superare il 23% di share

    francesco monte uomini e donne tronista

    Con Uomini e Donne ci si trova sempre dinanzi a qualcosa di strano: a nessuno piace – così dicono – eppure supera il 23% di share in uno dei tanti pomeriggi di messa in onda (ha toccato il 23.34, per l’esattezza). Stiamo parlando di Mercoledì 21 Settembre, quando ha fatto il suo ingresso in trasmissione l’attesissimo Francesco Monte, assieme al non meno amato Cristian Gallella, già tronista e corteggiatore di Paola Frizziero, e ai due sconosciuti – ma non per questo da scartare a priori – Riccardo Martini ed Emanuele.

    Sono stati ben 2.719mila i telespettatori che, curiosi di osservare i nuovi tronisti all’opera, si sono catapultati dinanzi allo schermo, snobbando la concorrenza. La trasmissione della Sanguinaria, infatti, ha staccato di oltre sette punti percentuali La Vita in Diretta – Buon Pomeriggio Italia, a testimonianza del fatto che il soprannome dato a Maria De Filippi rappresenta a pieno il suo talento autoriale.

    Chissà se, col passare del tempo, il trono di Giorgia Lucini e Chiara riscuoterà lo stesso successo. Ne dubitiamo, ma, data la presenza di un certo Gabrio e, soprattutto, di un presunto calciatore, tutto potrebbe essere.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    279

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI